Lazio, Vieri consiglia: "Questa è la strada per diventare grande..."
L'Athletic Club batte il Fenerbahce per 2-0 e toglie il primo posto in classifica alla Lazio. José... ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - L’intervista al ragazzo che si sta distinguendo all’Olimpico con la bandiera Tradizione... AGGIORNAMENTO ORE 13.15 - Sul palco salgono le società premiate. Per la Lazio a prendere la parola è Claudio... (La Lazio Siamo Noi)
Su altri media
Lazio-Inter 0-6: curiosità e dati statistici della partita L’Inter ha demolito la Lazio 6-0 all’Olimpico, con una prestazione straordinaria. Nerazzurri nuovamente a meno tre dalla vetta occupata dall’Atalanta. (Inter-News)
Simone Inzaghi ha commentato l’ampia vittoria dell’Inter contro la Lazio nel posticipo del lunedì valido per la sedicesima giornata di Serie A. Così il tecnico nerazzurro in conferenza: (Europa Calcio)
Lazio-Inter è appena terminata allo stadio Olimpico. Hanno segnato sei giocatori differenti? E' un segnale per la squadra, vuol dire che siamo in fiducia. (fcinter1908)
"Abbiamo battuto una squadra che veniva da un grandissimo momento - ha spiegato il tecnico dell'Inter -. Non ci siamo disuniti nel primi venti minuti e abbiamo tenuto le distanze, poi abbiamo alzato il baricentro e il livello qualitativo del gioco e dopo i primi due gol, nel secondo tempo è diventato tutto più semplice". (Sport Mediaset)
Un chiaro messaggio alle contendenti per il titolo. L'Inter travolge la Lazio 6-0 all'Olimpico nel posticipo della 16/a giornata. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
È stata una partita importante con una squadra forte, volevamo vincere e lo abbiamo fatto". Calha che si presenta col trofeo celebrativo in postazione DAZN per commentare quanto avvenuto all’Olimpico questa sera: "Dopo aver giocato male a Leverkusen abbiamo reagito bene, da squadra. (Fcinternews.it)