Pogba, tabella di marcia definita: la sua gestione e la speranza della Juventus

Occhi puntati sul recupero di Paul Pogba in casa Juventus. Tuttosport fa il punto sulla sua possibile gestione: “Per lui il menù di giornata si è sviluppato in palestra, insieme a Cuadrado, per rinforzare in particolare il ginocchio destro e proseguire il lavoro svolto nelle ultime settimane negli amati Stati Uniti. Il copione si ripeterà anche nei prossimi giorni, quindi – scollinata la metà di dicembre e al saldo di nuovi scricchiolii, di cui al momento non risuona alcuna eco – l’ex United inizierà il graduale ritorno in gruppo. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre fonti

Dopo la ripresa di ieri, la Juvenuts è tornata oggi ad allenarsi allo Juventus Training Center a poco meno di un mese dal primo impegno ufficiale contro la Cremonese in Serie A (prima ci sarà l'amichevole contro l' Arsenal in programma a Londra il 17 dicembre). (Tuttosport)

Da Sky arrivano notizie clamorose circa il francese. I bianconeri potranno vedere all'opera la qualità e la classe di Paul Pogba che punta a giocare la super sfida contro il Napoli primo in classifica in programma il 13 gennaio. (CalcioNapoli1926.it)

Juventus, doppia seduta alla Continassa: il report dal secondo giorno di allenamenti Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della giornata con una partitella. (TUTTO mercato WEB)

Paolo Aghemo ha parlato in collegamento con Sky Sport di Federico Chiesa e Paul Pogba: (CalcioNapoli24)

Paul Pogba speranza bianconera. Il centrocampista della Juventus e' alla Continassa a lavorare e rappresenta la speranza della Juventus nel girone di ritorno. Non tutto, ma molto, passerà dai piedi del centrocampista francese, il più importante investimento estivo ed in ogni caso uno dei colpi principali della Juventus per tentare di fare una grande stagione. (Tutto Juve)

Doppia seduta per la squadra, che, in mattinata, si è focalizzata prima sulla cura di passaggi e controlli, poi sulla gestione del possesso palla, per chiudere, infine, la prima parte della (ilBianconero)