Koopmeiners: "C'era la Premier, ma quando ho saputo della Juve non ho avuto dubbi"
Koopmeiners: "C'era la Premier, ma quando ho saputo della Juve non ho avuto dubbi" Su Teun Koopmeiners c'erano anche diverse squadre di Premier League, ma il centrocampista olandese ha scelto la Juventus per più motivi. A spiegarlo è il diretto interessato in una parte della lunga intervista concessa a Tuttosport: "Sì, anche io sapevo che c’erano club inglesi che erano interessati a me, ma non appena ho saputo della Juventus io non ho avuto nemmeno un dubbio - ammette -. (TUTTO mercato WEB)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Il giocatore della Juventus ha toccato tanti temi, soffermandosi su c (ilBianconero)
Il centrocampista olandese sta recuperando la migliore condizione dopo l’infortunio alla costola: il retroscena sulla nuova posizione in campo Teun Koopmeiners vuole prendersi la Juventus dopo il rientro in campo dal fastidioso infortunio alla costola. (CalcioMercato.it)
Koopmeiners, le parole su Thiago Motta, Gasperini e la Juventus "MI RICORDA IL GIOCO IN OLANDA" - "Gasperini per esempio punta molto sull’ìntensità e nell’uno contro uno in ogni parte del campo, sia (ilBianconero)
È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (TUTTO mercato WEB)
È il bianconero Koopmeiners il protagonista assoluto della prima pagina di Tuttosport. Il giornale torinese propone oggi un'intervista al centrocampista della Juventus, offrendo una piccola anticipazione della chiacchierata nella sua apertura: "Koopmeiners esclusivo: 'Juventino per Zidane'", si legge. (Tutto Juve)
Conceicao è determinante e viene fuori nei momenti che contano". Tra campionato e Champions League non si può giocare sempre agli stessi livelli. (Tutto Juve)