Trenitalia, oltre 750mila le richieste di rimborsi per viaggi non fatti
Articolo Precedente
Articolo Successivo
La scadenza dei Carnet è stata prorogata automaticamente di 4 mesi e, da marzo, è stato avviato il rimborso anche per gli abbonamenti AV.
Si è attivata già dal 25 febbraio, quando solo Lombardia e Veneto erano interessate dalle misure di contenimento.
Trenitalia, che ha come mission proprio quella far viaggiare le persone, già dall’inizio dell’emergenza ha lavorato per venire incontro a chi non ha voluto o potuto spostarsi in treno. (FS News)
Su altri media
Frecciarossa Firenze – Reggio Calabria: saranno attivi due nuovi treni Frecciarossa sulla relazione tra Firenze e Reggio Calabria che si aggiungono alla coppia già attiva dal 3 giugno. La nuova App Trenitalia sarà disponibile da lunedì 22 giugno sugli store Android e iOS. (LA NAZIONE)
Ferrovie: rincari degli Intercity Notte, per FS "prezzi di poco superiori alla singola cuccetta". Arriva la replica di Trenitalia dopo la segnalazione di Uiltrasporti sull'aumento del prezzo dei biglietti dei treni notturni tra la Sicilia, Roma e Milano. (Ferrovie.info)
Tra le novità previste nell’app anche un sistema di counter digitale, "in sperimentazione per 1.500 treni regionali" che permetterà di avere informazioni "sui posti disponibili". L’orario estivo. Iacono, dopo aver anticipato alcuni temi legati all’app, ha poi approfondito alcuni aspetti legati all’azienda, in vista del rientro a pieno regime. (Sky Tg24 )
In bici. Il cicloturismo infatti è in costante crescita e viene incoraggiato da Trenitalia con i collegamenti Treno+Bici. “Promo Junior” per tutta l’estate 2020, bambini e ragazzi fino a 15 anni viaggiano gratis ovunque sui treni regionali. (Udine Today)
Devi attivare javascript per riprodurre il video. Vittima, questa volta, un 79enne residente in via Baracca, raggirato ieri mattina, venerdì, da un uomo che ha poi fatto perdere le proprie tracce. (FirenzeToday)
Sono 18 invece i collegamenti giornalieri fra Reggio Calabria e Roccella Jonica. In Calabria ferma a Paola, Lamezia, Rosarno, Villa San Giovanni. (Corriere della Calabria)