Inter, Inzaghi prepara la gara contro l'Udinese senza sconti: in mezzo tutti i big
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Finalmente tutti insieme appassionatamente, a faticare gomito a gomito, a parlare di nuovo seriamente di coppe tra Italia ed Europa. Il grosso dei nazionali interisti torna oggi ad Appiano dopo la sosta per preparare la lunghissima rincorsa verso tutti i titoli in ballo: tre fino a maggio, con la coda estiva del Mondiale per Club. Nella comitiva di Simone Inzaghi mancherannno soltanto Mehdi Taremi, che ieri ha portato l’Iran dentro gli Usa (intesi come Mondiale 2026) e Asllani, l’ultimo europeo a giocare con l’Albania martedì scorso. (La Gazzetta dello Sport)
Ne parlano anche altre testate
Calciomercato Inter, la bomba dall’Argentina: prove di rinnovo con Correa! C’è un club favorito in caso di addio dell’attaccante (InterNews24.com)
A partire dalla sfida di San Siro contro l’Udinese, in programma domenica 30 marzo alle 18. Altro snodo cruciale, visto che il Napoli affronterà il Milan e potrebbe non fare bottino pieno. (ilmessaggero.it)
Per farlo, Inzaghi avrà nuovamente a disposizione delle pedine importanti che potrà utilizzare anche dal primo minuto. (Passione Inter)
Calligaris Inter, il portiere verso il rinnovo di contratto con i nerazzurri? Come stanno le cose per il futuro (InterNews24.com)
Novità sul fronte Calciomercato Inter. L’Internacional di Porto Alegre ha attivato le trattative per assicurarsi le prestazioni di Joaquín Correa, attaccante argentino in scadenza di contratto con l’Inter il prossimo 30 giugno. (InterNews24.com)
L’Inter continua la preparazione in vista della sfida contro l’Udinese, in programma nel weekend. Ad Appiano Gentile, dopo il rientro dei nazionali italiani, sono tornati anche Kristjan Asllani e Mehdi Taremi (Inter-News)