Classifica Serie A: l’aggiornamento dopo le partite di ieri. Cagliari in coda
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Classifica Serie A: quest’oggi vi proponiamo l’aggiornamento della graduatoria dopo le partite andate in scena ieri. Cagliari in coda Nella serata di ieri sono state disputate diverse partite del campionato di Serie A 2024-2025, le quali hanno cambiato la classifica. Quest’oggi vi proponiamo l’aggiornamento della graduatoria dopo le partite andate in scena ieri; il Cagliari di Davide Nicola resta in coda. (Cagliari News 24)
Su altri giornali
Dopo le previsioni di agosto, ora il supercomputer ha rielaborato tutti i dati per dare un quadro completo. Tanta fiducia ancora sull' Inter nonostante la sconfitta nel derby , ma la Juventus può strappare un sorriso . (Tuttosport)
Juventus, Thiago Motta deve fare nuovamente i conti con gli infortuni: un suo pupillo è finito ko, svelati i tempi di recupero Non c'è pace per Thiago Motta. Il tecnico bianconero è già finito al centro delle critiche per i pareggi in serie arrivato in campionato (SpazioJ)
I campioni d'Italia in carica, che restano comunque favoritissimi per il successo finale della Serie A, hanno visto scendere la quota tricolore dal 79,1% al 69,5%. Dopo la sconfitta nel derby di domenica sera, sono calate a livello percentuale le probabilità di vittoria dello scudetto dell'Inter, secondo le previsioni dell'Opta Predictor. (Fcinternews.it)
Scudetto Milan, il derby non cambia l’ALGORITMO: i FAVORITI sono loro. E i rossoneri… La sorpresa e cosa filtra (Milan News 24)
Dopo i risultati della quinta giornata di campionato, e la prima sconfitta dei nerazzurri arrivata nel derby, la squadra di Inzaghi resta nettamente la favorita con un 77,65% di probabilità, seguita dall’Atalanta di Gasp (10,37%) e dalla Juventus (7,07%). (fcinter1908)
Secondo l'algoritmo di Opta, la grande favorita per la vittoria dello Scudetto resta l'Inter d Simone Inzaghi, nonostante la sconfitta per 2-1 nel derby con il Milan. (Calciomercato.com)