L'Inter prenderà Tessmann e lo girerà all'Everton. Il Venezia prova a consolarsi con Tutino

L'Inter prenderà Tessmann e lo girerà all'Everton. Il Venezia prova a consolarsi con Tutino Il Venezia è al centro di molte voci di mercato, soprattutto per quanto riguarda le uscite. Uno dei calciatori più chiacchierati è Tanner Tessmann, che è sempre più vicino all'Inter, che dovrebbe acquistarlo per una cifra intorno ai 7 milioni di euro. C'è l'intesa tra i due club, manca ancora invece quella con gli agenti del giocatore, che però è comunque quasi totale. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Tanner Tessmann sta per finire nelle grinfie dell'Inter. Il club nerazzurro ha chiuso l'affare con i lagunari per l'ingaggio del centrocampista statunitense per una cifra intorno ai 7 milioni di euro, tuttavia manca ancora da raggiungere l'accordo con l'entourage del classe 2001, che però è a buonissimo punto. (L'Interista)

Come sappiamo, l’Inter ha già definito diversi affari importanti che rinforzeranno l’organico di Inzaghi per la prossima stagione. (Passione Inter)

Tra i nodi di sciogliere c'è anche quella della futura destinazione da raggiungere in prestito. Diversi interessamenti arrivano dall'estero: Everton, Ipswich Town e Feyenoord in prima fila. (Fcinternews.it)

Tessmann-Inter, si chiude in settimana. Le cifre finali e il prestito sarà...

Tanner Tessmann a un passo dall’Inter. Come riporta La Nuova Venezia, il club nerazzurro è sempre “più vicino a chiudere definitivamente la trattativa con il Venezia per una cifra intorno ai 7 milioni. (fcinter1908)

Le vie del calciomercato sono infinite. Basta chiederlo al Torino, pronto allo sgambetto ai danni dell'Inter. I granata hanno messo nel mirino Tessmann del Venezia, ormai promesso sposo dei nerazzurri e vicinissimo al club di Beppe Marotta. (Fantacalcio ®)

Dopo la splendida stagione in Serie B da parte del Venezia, che ha visto il club approdare dopo 19 anni nella massima Serie, l’Inter è apparsa fin da subito molto interessata ad alcuni giocatori degli arancioverdi. (Il Posticipo)