Tuchel ct dell’Inghilterra: la stampa inglese non ci sta! Come con Capello, l’allenatore subito criticato e definito in questo modo

Tuchel ct dell’Inghilterra: la stampa inglese non ci sta! Come con Capello, l’allenatore subito criticato e definito in questo modo Il Daily Mail ha commentato molto duramente la scelta di affidare la panchina dell’Inghilterra a Thomas Tuchel, citando anche un allenatore ex Milan. IL COMMENTO – «Gareth Southgate potrebbe non essere stato apprezzato da tutti, ma ha dato alla nostra nazionale un’identità e ha dato ai giocatori e a tutti noi un motivo per credere. (Milan News 24)

Su altri media

Il sogno collettivo era Pep Guardiola, ma la nomina di Thomas Tuchel alla guida dei Tre Leoni, con un contratto di 18 mesi da 10,75 mln complessivi, sta scatenando una serie di reazioni negative da parte dell’opinione pubblica conservatrice inglese, calcistica e non. (Il Fatto Quotidiano)

La Football Association ha ufficializzato l’ingaggio di Thomas Tuchel, ex tecnico di Borussia Dortmund, Paris Saint Germain, Chelsea – guidato alla conquista di una Champions League – e Bayern Monaco. LONDRA (INGHILTERRA) (ITALPRESS) – Dopo Sven Goran Eriksson e Fabio Capello, per la terza volta nella storia un allenatore straniero siederà sulla panchina dell’Inghilterra. (Qui News Valdera)

Thomas Tuchel è il nuovo commissario tecnico dell’Inghilterra. La FA, dopo aver valutato diversi profili, ha deciso dunque di affidare la guida della Nazionale dei Tre Leoni all’allenatore tedesco che va a raccogliere l’eredità di Southgate dopo il breve interregno di Lee Carsley. (Goal Italia)

Tuchel a un passo dalla panchina dell'Inghilterra: è il terzo ct straniero dei Tre Leoni

Dopo Sven Goran Eriksson e Fabio Capello, per la terza volta nella storia un allenatore straniero siederà sulla panchina dell'Inghilterra. La Football Association ha ufficializzato l'ingaggio di Thomas Tuchel, ex tecnico di Borussia Dortmund, Paris Saint Germain, Chelsea - guidato alla conquista di una Champions League - e Bayern Monaco. (La Provincia di Cremona e Crema)

Thomas Tuchel ha accettato di diventare il prossimo commissario tecnico dell'Inghilterra. La BBC ha appreso da due fonti diverse che il tedesco diventerà il terzo manager non britannico della squadra maschile inglese dopo Sven-Goran Eriksson e Fabio Capello. (Milan News)

«Il candidato ideale sul piano onirico» l'aveva definito il Daily Mail, anche perché i 30 milioni a stagione che il tecnico catalano percepisce al Manchester City sono troppi da pareggiare. Thomas Tuchel è a un passo dalla panchina della nazionale dell'Inghilterra. (Corriere della Sera)