Roma, stop Celik! Juric: “Dybala, non volevamo rischiare: perché è uscito! Baldanzi e su Soulé…”

Roma, stop Celik! Juric: “Dybala, non volevamo rischiare: perché è uscito! Baldanzi e su Soulé…”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SOS Fanta SPORT

"Sul gol eravamo 2 contro 1, le posizioni erano giuste. Sono piccoli dettagli, un peccato". DYBALA - "Dybala ha sentito un fastidio, non vogliamo rischiare niente. Inutile parlarne ora, speriamo non sia nulla di grave". ATTEGGIAMENTO -"Abbiamo fatto bene, all'inizio mancanza di fiducia ma poi ci siamo sciolti facendo un gran calcio. Mi dispiace per il risultato ma le cose positive sono molte, dobbiamo mantenere l'atteggiamento giusto, i ragazzi hanno capito". (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

AS ROMA NEWS – Il gol di Paredes, quello “sbagliato”, rende amaro l’esordio europeo di Ivan Juric. La Roma viene ripresa dall’Athletic Bilbao quando mancavano solo una manciata di minuti alla fine della partita, con i giallorossi che sembravano reggere senza troppi patemi d’animo il massimo sforzo degli spagnoli. (Giallorossi.net)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Mancava davvero poco e questa consapevolezza rende più amaro il pareggio con cui la Roma inizia l'avventura in Europa League, scrive Gian Battista Olivero su La Gazzetta dello Sport. Però l'Athletic Bilbao è una buona squadra e nella ripresa, a causa della stanchezza e di alcuni cambi peggiorativi, i giallorossi si sono progressivamente spenti. (ForzaRoma.info)

Le parole di Mancini dopo Roma-Athletic Club

Centrata la prima vittoria in campionato, con il 3-0 rifilato all’Udinese (22 settembre), la Roma inizia la sua avventura in Europa League. Stasera, giovedì 26 settembre, ospita l’Athletic Bilbao: «Io spero di vincere, penso solo a questa gara e cerco di fare le scelte giuste, voglio concentrazione. (Corriere della Sera)

Contro il Bilbao non si va oltre il pareggio, non basta il gol di Dovbyk ai giallorossi per portare a casa i tre punti. Roma rimandata nel suo primo esame europeo della stagione. (Radio Radio)

Ecco le parole del difensore giallorosso. Un tempo a testa questa partita? (AS Roma)