Roma, stop Celik! Juric: “Dybala, non volevamo rischiare: perché è uscito! Baldanzi e su Soulé…”

"Sul gol eravamo 2 contro 1, le posizioni erano giuste. Sono piccoli dettagli, un peccato". DYBALA - "Dybala ha sentito un fastidio, non vogliamo rischiare niente. Inutile parlarne ora, speriamo non sia nulla di grave". ATTEGGIAMENTO -"Abbiamo fatto bene, all'inizio mancanza di fiducia ma poi ci siamo sciolti facendo un gran calcio. Mi dispiace per il risultato ma le cose positive sono molte, dobbiamo mantenere l'atteggiamento giusto, i ragazzi hanno capito". (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Un centravanti a segno con regolarità (tre i gol consecutivi per Dovbyk) era quello che serviva alla Roma per uscire dal pantano di un inizio stagione negativo. Peccato che a rovinare la festa alla prima stagionale in Europa League ci pensi il Paredes spagnolo, ovvero l'omonimo del calciatore argentino dei giallorossi. (il Giornale)

Roma, Dovbyk dopo il pari con l'Athletic: "Insoddisfatti del risultato, andiamo avanti" (TUTTO mercato WEB)

Partito titolare e autore di un'ottima prestazione contro l'Athletic in Europa League, Manu Koné ha commentato sui social la frustrazione per il mancato successo al debutto europeo con la maglia giallorossa: "Frustrante, ma sulla buona strada. (Il Romanista)

Roma, Juric con l’amaro in bocca all’esordio europeo: il Bilbao fa 1-1 nei minuti finali

Comincia in salita l’Europa della Roma, che paga i cambi che peggiorano la squadra, un secondo tempo troppo rinunciatario e un problema che rischia di diventare endemico: i gol subiti di testa. (Corriere della Sera)

Contro il Bilbao non si va oltre il pareggio, non basta il gol di Dovbyk ai giallorossi per portare a casa i tre punti. Contro i baschi è scesa in campo una Roma a due facce, nel primo tempo divertente e bella da vedere, nel secondo impaurita. (Radio Radio)

Poteva essere un esordio con i fiocchi per la nuova Roma di Ivan Juric in Europa League. Ai giallorossi, invece, rimane l’amaro in bocca. Alla prima partita della competizione, l’Athletic Bilbao ha trovato il pareggio nei minuti finali, all’85’, dopo l’iniziale vantaggio dei padroni di casa con un colpo di testa di Dovbyk al 35'. (la Repubblica)