Mondiali femminili di rugby: l'Italia vola in Nuova Zelanda sognando la grande impresa
22 settembre 2022 Link Embed https://video.repubblica.it/sport/mondiali-femminili-di-rugby-l-italia-vola-in-nuova-zelanda-sognando-la-grande-impresa/426664/427617 Copia Copia Mondiali femminili di rugby: l'Italia vola in Nuova Zelanda sognando la grande impresa C’è una Italia del rugby che vince da anni, che non tradisce mai e che parte per una avventura mondiale che potrebbe diventare storica, perché con questa squadra vale la pena di sognare: la Nazionale femminile vola in Nuova Zelanda, dove dall’8 ottobre e fino al 12 novembre si disputano i mondiali ovali. (Repubblica TV)
Ne parlano anche altre fonti
L’intera competizione iridata sarà dunque visibile sia in chiaro sia sulla pay tv Gli annunci sono arrivati nel corso della presentazione dell’Italia femminile per la Rugby World Cup 2021 da parte del vice direttore di Rai Sport, Alessandro Fabretti, e del responsabile della redazione rugby e telecronista per Sky Sport, Francesco Pierantozzi. (OnRugby)
Lo spirito della Festa delle Streghe allunga le sue spettrali braccia sul Parco Disneyland di Parigi, dalla Main Street U.S.A. La parata di Halloween si svolgerà più volte al giorno nel Parco Disneyland. (Periodico Daily)
Sky è la Casa dello Sport ed è anche la Casa del grande Rugby, con la Rugby World Cup femminile 2021 e la Rugby World Cup maschile 2023. Grazie all’acquisizione di questi due prestigiosi eventi, su Sky e in streaming su NOW sarà possibile seguire le nazionali più forti al mondo, impegnate nella caccia al titolo più importante a livello di nazioni. (OA Sport)
Italrugby femminile: Franco e compagne partono oggi per il Mondiale Le azzurre, prima di andare in Nuova Zelanda, si sono regalate uno scatto suggestivo. (Ottopagine)
Sono 32 le atlete dell’Italia Femminile convocate per la Rugby World Cup 2021 in programma in Nuova Zelanda dall’otto ottobre al dodici novembre. Tra le trentadue atlete scelte, venticinque militano nel campionato nazionale, quattro in quello francese e tre nella massima divisione inglese. (RugbyMeet)
advertisement. Il Premio Iolanda nasce dal comune desiderio della psicoterapeuta Vera Slepoj e del gastronauta Davide Paolini di celebrare la cucina italiana che affonda le sue radici nella grande tradizione culinaria: gli spunti da cui tutto è nato sono stati una cena alla Trattoria Iolanda a Lucugnano e una camera con terrazza vista mare all’ Hotel Terminal di Santa Maria di Leuca. (Sardegna Reporter)