Vuoi velocizzare la ricarica dello smartphone? Non ti serve l'ultimo modello, puoi farlo con questo trucco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Uno dei problemi più comuni per tutti è sicuramente la velocità dello smartphone e del suo caricamento, proprio quando serve o si ha poco tempo. Un problema con cui tutti dobbiamo fare i conti, magari bisogna uscire, si ha poco tempo a disposizione, eppure, proprio allora, lo smartphone ha un caricamento così lento da creare problemi. Sicuramente la velocità con cui un dispositivo torna utilizzabile è un fattore indispensabile, non secondario. (MisterGadget.Tech)
Se ne è parlato anche su altri media
Dai, lo sappiamo tutti: la batteria dello smartphone è una di quelle cose che sembrano sempre finire troppo presto. Esci di casa convinto che il tuo telefono ce la farà tranquillamente fino a sera, e invece… sorpresa! Magari è appena pomeriggio e la percentuale è già sotto il 20%. (Building CuE)
Se il vostro smartphone non è più reattivo e scattante come un tempo, i motivi potrebbero essere molteplici: lo spazio di archiviazione disponibile potrebbe essere esaurito quasi totalmente, le app e/o il sistema operativo non sono aggiornati (e per questo causano malfunzionamenti e rallentamenti vari) oppure potrebbe darsi che il dispositivo presenta qualche difetto hardware, che magari riguarda la batteria. (Geopop)