Ordine attacca: «Barella? Non proprio il massimo del patriottismo!»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Inter-News INTERNO

L’Italia giocherà venerdì in casa della Francia e lunedì contro Israele (in campo neutro) per le prime due partite di UEFA Nations League. All’impegno con la Nazionale non parteciperà Barella, che lunedì si è sottoposto a un intervento programmato al naso. Questo, però, non è piaciuto particolarmente a Ordine. L’ASSENZA – A Franco Ordine non è piaciuta la defezione “programmata” per questi impegni di settembre dell’Italia: «Oggi non c’è Nicolò Barella perché si è operato al naso. (Inter-News)

La notizia riportata su altri media

"La Corte di giustizia europea - spiega - si è già pronunciata sull'indennizzo in caso di acquisizione al demanio di opere inamovibili. A fornire un'analisi, alla luce in particolare delle pronunce della Corte di giustizia europea, è Simone Ventura, avvocato di diritto amministrativo europeo. (Adnkronos)

Per Massimo Fragola, già docente di Diritto dell’Unione europea nell’Università della Calabria e nell’Università degli Studi di Napoli “L’Orientale”, si tratta di «attendere la “legge che verrà” che dovrà contenere atti di indirizzo e coordinamento per le procedure di evidenza pubblica in ordine alle concessioni balneari del 2025». (Panorama)

A quanto si apprende, la premier Giorgia Meloni e i due vice premier, Antonio Tajani e Matteo Salvini, hanno avuto un confronto a palazzo Chigi sulla questione dei balneari. La riunione è iniziata da pochi minuti. (Civonline)

"In merito al lavoro del governo sui balneari, le prime... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

La bozza della norma sulle concessioni balneari è pronta, ma le forze politiche di maggioranza chiedono ulteriori interlocuzioni con la Ue per verificare la questione delle nuove gare che i Comuni possono anticipare prima del 2027. (LA STAMPA Finanza)

Inrl: 'Si tratterebbe del giusto e pertinente riconoscimento ai revisori legali che, seguendo i dettami della legislazione Ue, da sempre agiscono nel rispetto dei principi della trasparenza e della terzietà'. (Adnkronos)