Vieira presenta il suo Genoa: "Chiederò cose diverse, punto sui tifosi. Balotelli? Sempre piaciuto"

La motivazione principale? Molto semplice: “Quando ti chiama una grande società, non puoi dire di no”, puntualizza subito Vieira, che si presenta alla piazza genoana con grande umiltà, ma altrettanta convinzione di poter portare il Genoa fuori dai guai. Sui motivi, invece, che hanno portato al cambio tecnico, è intervenuto il direttore sportivo Ottolini: “Innanzitutto ringrazio Gilardino per i due anni trascorsi insieme, ma ora siamo onorati di presentare il nostro nuovo allenatore. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri media

SuperMario riceve il sesto Tapiro della sua carriera dopo l’arrivo del tecnico francese sulla panchina del Genoa. Le sue parole sorprendono tutti. (Napolipiu.com)

Tutte le decisioni vengono prese in maniera collegiale e ci deve essere un consenso. Il dirigente rossoblu ha spiegato così la scelta di puntare sull'ex centrocampista dell'Inter per la panchina: "Sono qui dalla fine di luglio di due anni fa e tutte le decisioni e livello tecnico sono passate dalla mia scrivania. (Fcinternews.it)

"E' stata una cosa fra il club e me molto veloce. Ho trovato un gruppo molto orgoglioso sul lavoro, ho visto un gruppo che ha voglia di far bene per la società. (Fantacalcio ®)

Genoa, Vieira: "Non vedo l'ora sia domenica. Il pubblico elemento importante per il club"

«Non è vero che a Nizza non ci andavo d’accordo, è che io volevo andare a giocare a Marsiglia», spiega Balotelli, che aggiunge: «Avevamo qualche divergenza su alcune idee di calcio, ma a livello personale siamo sempre andati d’accordo. (Striscia la notizia)

“Tra me e il club è stata una cosa molto veloce. Quando ho sentito che c’era la possibilità di venire ad allenare una grande società, a questo non si può dire di no. Per la società è un periodo difficile, sicuramente, ma la volontà di lavorare e fare bene c’è. (Buon Calcio a Tutti)

Genoa, Vieira: "Non vedo l'ora sia domenica. Il pubblico elemento importante per il club" (TUTTO mercato WEB)