Infortunio Buongiorno, le condizioni e i possibili tempi di recupero del difensore
Il difensore del Napoli Alessandro Buongiorno, ha dovuto abbandonare anzitempo l'allenamento di giornata a causa di un infortunio arrivato in seguito a una caduta. Gli esami sostenuti presso il Pineta Hospital hanno evidenziato una frattura ai processi trasversi di due vertebre lombari. Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport, i tempi di recupero si stimano in non meno di tre settimane, nella migliore delle ipotesi: le condizioni verranno monitorate passo passo. (CalcioNapoli1926.it)
La notizia riportata su altri media
Non posso darti la certezza che non rientra nei piani del Napoli. Luiz Felipe è stato proposto al Napoli che non ha ancora deciso. (Terzo Tempo Napoli)
Guai a Napoli: Buongiorno ko. La Repubblica (Napoli): "Frattura lombare, fuori 40 giorni" (TUTTO mercato WEB)
Il difensore centrale del Napoli ha riportato una frattura alle vertebre lombari, come spiega il bollttino ufficiale del club azzurro: "Alessandro Buongiorno - si legge - si è infortunato oggi in allenamento. (Tuttosport)
Il Napoli deve fare fronte all'infortunio di Alessandro Buongiorno. Il difensore centrale rischia di stare fermo per diverse settimane. Cosa farà adesso la società capitanata dal presidente Aurelio De Laurentiis in vista dell'ormai sempre più vicina riapertura del mercato? Il giornalista della redazione sportiva di SKY, Francesco Modugno, ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Il bello del calcio, programma in onda sulla emittente televisiva campana Televomero. (AreaNapoli.it)
Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto nel corso della sua trasmissione sull'emittente radiofonica e ha commentato anche l'infortunio occorso ad Alessandro Buongiorno e le soluzioni per rimpiazzarlo: “E’ capitato quindi se il Napoli come pare aveva in mente di prendere un difensore deve solo accelerare e prenderlo ad inizio gennaio. (Tutto Napoli)
Il difensore azzurro tornerà a disposizione di Conte per i big match contro Atalanta e Juventus di gennaio. Salterà quattro partite. Arrivano aggiornamenti sull’infortunio di Alessandro Buongiorno. Secondo quanto riportato da Sky Sport, il difensore del Napoli dovrà restare fermo circa un mese a causa della frattura vertebrale riportata in allenamento. (Napolipiu.com)