Reijnders, "Lo Scudetto? Non è tardi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SPORT

Tijjani Reijnders, centrocampista del Milan, reduce dalla qualificazione dell'Olanda ai quarti di finale della Nations League, ha espresso fiducia nelle possibilità del suo club di competere per lo Scudetto. "Mi vedo nel Milan fino dentro la trentina. È uno dei club più belli del mondo ed è un onore giocarci. Indossare la maglia numero 14 di Cruijff poi è molto speciale e io sono felice a Milano", ha dichiarato Reijnders, sottolineando il suo legame con la squadra e la città.

Il giocatore, che ha contribuito alla vittoria dell'Olanda per 4-0 sull'Ungheria, ha parlato anche degli obiettivi stagionali del Milan. "In Champions League abbiamo il destino nelle nostre mani, il nostro obiettivo però è quello di finire tra le prime otto. L'unico modo per riuscirci è vincendo le partite", ha affermato, mostrando determinazione e consapevolezza delle sfide che attendono la squadra.

Reijnders ha inoltre commentato la situazione in Serie A, dove il Milan si trova a otto punti dal Napoli capolista, con una partita da recuperare contro il Bologna. "Non penso sia troppo tardi per lo Scudetto. Ci sono poche squadre in pochi punti", ha detto, evidenziando la competitività del campionato e la possibilità di recuperare terreno.

Il centrocampista ha poi rivolto l'attenzione alla prossima partita contro la Juventus, sottolineando l'importanza di migliorare in campionato.