Qui Como, Fabregas: "Vittoria meritata, anche se nel finale abbiamo concesso molto"

Cesc Fabregas è intervenuto in conferenza stampa dopo Como-Verona, gara terminata 3-2 in favore dei lariani. Queste, dunque, le principali dichiarazioni post-partita del tecnico spagnolo: «Nel primo tempo potevamo fare meglio, essere più cinici e finalizzare le azioni, mentre nel finale abbiamo concesso tanto, forse per un calo fisico. Alla fine, comunque, abbiamo vinto con merito, ma dobbiamo continuare a capire dove migliorare. (Calcio Hellas)

Se ne è parlato anche su altri media

Per quanto riguarda il rigore concesso, il contatto tra Sergi Roberto e Lazovic è davvero minimo. (Calcio Hellas)

Doppietta e tanto lavoro per i compagni. Il portiere veneto salva tutto il salvabile. Nico Paz (7,5) grande prestazione, manca solo il gol Salvato nella pagina "I miei bookmark" (La Gazzetta dello Sport)

Van der Brempt 6,5 – Resta sempre molto alto e, appena ne ha occasione, si rende pericoloso in area e con dei buoni traversoni. Audero 6 – Mai in effettivo pericolo nella prima frazione di gioco. Non può nulla sul rigore di Lazovic e sul gol nel finale dove viene spiazzato da una deviazione. (TUTTO mercato WEB)

TUTTOmercatoWEB.com (Parma Live)

Montipò 7 Se il passivo non assume proporzioni maggiori è solo merito suo. Chiamato a fare gli straordinari fa quel che può ma non è purtroppo sufficiente; Daniliuc 5,5 Alla prima da titolare appare incerto, privo della giusta attenzione (dal 43' s. (TuttoHellasVerona)

"Ora dobbiamo pensare al Napoli, vogliamo andare a fare una bella prestazione lì". (CalcioNapoli24)