Ftse Mib future: spunti operativi per martedì 1 ottobre

Ftse Mib future: spunti operativi per martedì 1 ottobre
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Milano Finanza ECONOMIA

Ultim'ora news 2 ottobre ore 9 Quella di lunedì 30 settembre è stata una giornata negativa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha subito una brusca e improvvisa correzione, alimentata dalla marcata debolezza del comparto auto e di quello industriale. Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) ha infatti subito una brusca correzione ed è sceso verso la soglia psicologica dei 34.000 punti. (Milano Finanza)

Su altri giornali

Visa S&P-500 (LA STAMPA Finanza)

Ultim'ora news 2 ottobre ore 9 Quella di martedì 1 ottobre è stata una giornata negativa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha subito un’ulteriore correzione, alimentata dalla marcata debolezza del comparto bancario. (Milano Finanza)

In Cina, la frenesia degli acquisti continua sulla scia della versione locale del... (Marketscreener IT)

Wall Street in rosso su escalation Medio Oriente

Peggiora la performance del principale indice della Borsa di Milano, con un ribasso dello 0,75%, portandosi a 33.870 punti. Attesa per il resto della seduta un'estensione della fase ribassista con area di supporto vista a 33.727 e successiva a quota 33.584. (LA STAMPA Finanza)

Stellantis Parigi (LA STAMPA Finanza)

Bper cede l'1,56%, Fineco l'1,5%, Intesa Sanpaolo lo 0,8%, Mediobanca lo 0,78% e Unicredit lo 0,68 per cento. . (Tuttosport)