Ftse Mib future: spunti operativi per martedì 1 ottobre
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ultim'ora news 2 ottobre ore 9 Quella di lunedì 30 settembre è stata una giornata negativa sul mercato azionario italiano con l’indice Ftse Mib che ha subito una brusca e improvvisa correzione, alimentata dalla marcata debolezza del comparto auto e di quello industriale. Il Ftse Mib future (scadenza dicembre 2024) ha infatti subito una brusca correzione ed è sceso verso la soglia psicologica dei 34.000 punti. (Milano Finanza)
Su altri giornali
### Morning note: economia e finanza dai giornali (Il Sole 24 ORE)
S&P-500 Nasdaq 100 (LA STAMPA Finanza)
FTSE Italia All-Share BPER (LA STAMPA Finanza)
Chiusura in rosso per il principale indice della Borsa di Milano, che termina la seduta segnando un calo dell'1,04%. Chiusura dell'1 ottobre (LA STAMPA Finanza)
Borsa di Italia: La geopolitica scaccia via, torna al galoppoCon rare eccezioni, gli indici occidentali sono scesi ieri sulla scia dell'escalation della guerra israelo-iraniana. (Marketscreener IT)
Il BTp a 10 anni è arrivato ad offrire meno del 3,35% con uno spread sempre in area 130 punti base rispetto al Bund. A seduta conclusa, la notizia terrificante dell’attacco missilistico dell’Iran ai danni di Israele. (InvestireOggi.it)