Dimarco svela il motivo dell'urlo a Inzaghi: "Ogni volta che parla succede qualcosa"

Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Fanpage.it SPORT

A cura di Paolo Fiorenza Hai voglia a dire che non è finita, che mancano ancora 12 giornate, ma sembra davvero difficile che l'Inter, soprattutto questa Inter, possa dilapidare 12 punti di vantaggio sulla Juventus e farsi sfilare uno scudetto per il quale si sta già preparando lo spazio in bacheca. Il 4-0 all'Atalanta è l'ennesima dimostrazione di forza dei nerazzurri, così come quella di Federico Dimarco è l'ennesima prestazione eccellente dell'esterno milanese, coronata dal quarto gol stagionale. (Fanpage.it)

Su altri giornali

Il Corriere dello Sport analizza attraverso la sua moviola le decisioni dell'arbitro Colombo durante la partita tra Inter e Atalanta di ieri sera a San Siro. Ecco l'analisi del quotidiano: (fcinter1908)

La moviola del CorSport: male la partita di Colombo, due OFR che si potevano evitare (L'Interista)

L'Inter non vuole più fermarsi. I nerazzurri hanno asfaltato anche l'Atalanta per 4-0 e sono primi in classifica con 69 punti dopo 26 giornate. Un ruolino di marcia quasi da record che al momento, lascia la Juventus prima inseguitrice a dodici punti di distanza. (AreaNapoli.it)

delusione in casa Atalanta per la sconfitta netta in casa dell'Inter nel recupero della ventunesima giornata. A Dazn l'amministratore delegato Luca Percassi ha parlato di "episodi arbitrali gravissimi, scandalosi", mentre Gian Piero Gasperini si è espresso in conferenza stampa commentanto questo 4-0. (GianlucaDiMarzio.com)

Lo presentano con un'accezione negativa. Come se aver richiamato l'arbitro a rivedere due episodi per correggere due sviste non fosse una fortuna per il regolare svolgimento della partita e il vero motivo per il quale molti hanno giustamente lottato per l'inserimento della tecnologia nel mondo del calcio. (fcinter1908)

Per il resto regolare l'1-0 di Darmian (Mkhitaryan in gioco) e anche il 2-0 (a toccare di braccio è Kolasinac, non Dimarco). (Fcinternews.it)