Dove vedere Italia-Nuova Zelanda di rugby in tv e streaming

Nella sfida dell’Allianz Stadium di Torino, oggi sabato 23 novembre (ore 21.10), l’Italia affronterà gli All Blacks (che arrivano dal k.o. di Parigi contro la Francia), dopo la sconfitta rimediata contro l’Argentina e la vittoria sulla Georgia, la squadra più forte in Europa tra quelle che non giocano il Sei Nazioni. Gli azzurri li hanno sempre sofferti in maniera particolare, ma stasera sono chiamati a tenere testa ai neozelandesi nell’ultima gara delle Autumn Nations Series. (Corriere della Sera)

Su altre fonti

«Il rugby è una religione», dicono in coro gruppi di tifosi radunati al Six Nations Murphy Pub. Sono lì dall’ora di pranzo tra birre, sciarpe e televisione sintonizzata su Irlanda contro Isole Fiji. (La Stampa)

La squadra di Quesada passa in vantaggio due volte con i piazzati di Paolo Garbisi, viene raggiunta dalla meta di Roigard e nel finale di primo tempo è Will Jordan a scavare il solco definitivo. (Federazione Italiana Rugby)

Italia-Nuova Zelanda, test match valido per le Autumn Nations Series 2024 di rugby si gioca alle 21:10 allo Juventus Stadium di Torino. (Fanpage.it)

Italia-Nuova Zelanda, la Haka degli All Blacks prima del via

Si chiude con una sconfitta l’avventura dell’Italia alle Autumn Nations Series 2024: gli Azzurri perdono 29-11 contro la Nuova Zelanda all'Allianz Stadium di Torino, teatro per la prima volta di un evento non calcistico. (Sport Mediaset)

Stasera all'Allianz Stadium l'aspetteranno tutti. A tenere la scena prima ancora dello show degli All Blacks e degli azzurri sarà soprattutto l'haka. È la danza che accompagna ogni uscita degli uomini in nero. (il Giornale)

L’Italia mette a dura prova gli All Blacks, ma all'Allianz Stadium di Torino vince la Nuova Zelanda con il risulato di 29-11 nell’ultimo impegno per le due squadre nelle Autumn Nations Series. (La Gazzetta dello Sport)