L'annuncio del nuovo Tomodachi Life è piaciuto più del reveal di Nintendo Switch 2 in Giappone

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

In Giappone il post con l'annuncio di Tomodachi Life: Una Vita da Sogno è stato più apprezzato del reveal di Nintendo Switch 2: su X il primo ha ricevuto oltre 400.000 like, mentre il secondo si è fermato a quota 385.000. Sebbene limitato a un'unica piattaforma social, si tratta di un avvenimento significativo per l'utenza nipponica, che ha amato alla follia l'originale Tomodachi Life ed è assolutamente entusiasta del ritorno della serie, con un nuovo episodio in uscita nel corso del prossimo anno. (Multiplayer.it)

Ne parlano anche altre fonti

Terremoto in Birmania: c'è un collegamento con le scosse in italia? Scopri cosa è successo con il terremoto in Birmania, le cause, gli effetti e il possibile collegamento con le scosse sismiche in Italia. (Eventi e News in Italia)

Intervista a Vittorio Ferraris, direttore generale Unionbirrai, che, guardando a una congiuntura difficile, mantiene l'ottimismo per l’attenzione ancora alta sui piccoli birrifici artigianali indipendenti (Eventi e News in Italia)

Iscrivetevi alla nostra lista di abbonati per ricevere le ultime notizie, aggiornamenti e la rassegna stampa degli eventi più importanti direttamente nella vostra casella di posta. (Eventi e News in Italia)

L'annuncio del sequel Tomodachi Life: Una Vita da Sogno ha generato un'ondata di entusiasmo in Giappone che ha superato persino l'attesa per la nuova console dell'azienda. Su X, per esempio, il post che annunciava il ritorno della serie ha raccolto più like dell'annuncio di Nintendo Switch 2. (Tom's Hardware Italia)

Leggi di più Le intensissime precipitazioni nevose e le forti raffiche di vento stanno ostacolando la viabilità e complicando le attività nel comprensorio sciistico Neve e raffiche di vento, a Campo Imperatore la bufera cancella il paesaggio (Eventi e News in Italia)

Livorno, assalto a mano armata a portavalori, nessun ferito Leggi di più La banda, in azione sulla strada statale Aurelia, ha preso di mira dei portavalori con i soldi delle pensioni. Scene da film nei video ripresi dai testimoni (Eventi e News in Italia)