Sanità, Marino (Unindustria): "A Governo chiediamo tavolo permanente di confronto"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il governo Meloni sta puntando molto sulla sanità e ci sta mettendo la faccia, ma se si portano avanti provvedimenti inspiegabili come quello sulle farmacie dei servizi, con cui si permette a professionisti stimatissimi come i farmacisti di fare altro rispetto a quello che è il loro ruolo sul territorio, c'è rischio di perdere la faccia. Chiediamo al Governo un tavolo permanente di confronto per avere risposte concrete su questo e su altri temi che mettono a rischio la sostenibilità del nostro Sistema sanitario nazionale". (Adnkronos)
Ne parlano anche altri giornali
'Siamo qui oggi per difendere le norme che regolano il Sistema Sanitario Nazionale. (Adnkronos)
'In questa fase delicata si stanno vedendo alcuni cambiamenti positivi, come l'attenzione sulle liste d'attesa e la volontà di coinvolgere tutto il settore in questo delicato problema. (Adnkronos)
’Uap manifesta a tutela della sanità privata per servizi più efficienti a servizio del cittadino 26 settembre 2024 (Il Sole 24 ORE)
E’ quanto affermato da Filippo Anelli, presidente (Adnkronos)
Successo della manifestazione nazionale organizzata dall’U.A.P. (ilmessaggero.it)
Abbiamo il dovere di governare un sistema complesso come quello della sanità di una Regione che è tuttora in piano di rientro. «Un confronto sincero e leale con l’Unione Nazionale degli Ambulatori, Poliambulatori, Enti e Ospedalità privata, al Teatro Brancaccio. (Rieti Life)