Verdone: 'Declino di Roma costante, me ne vorrei andare'. Poi la telefonata con Gualtieri

Ha fatto rumore l'intervista di Carlo Verdone al "Fatto Quotidiano". L'attore e regista, romano doc, si è lasciato andare con giudizi non lusinghieri sulla sua amata (ma a questo... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altre testate

La città di Roma è sempre pù invivibile anche tra gli abitanti più famosi e rappresentativi. (il Giornale)

Da giorni Carlo Verdone ha iniziato una polemica sulle criticità di Roma. Non contento, il noto attore è ritornato sull'argomento ai microfoni del Fatto Quotidiano: "Ho sollevato il problema dei gabinetti pubblici, che è sotto gli occhi di tutti. (AreaNapoli.it)

L'attore e regista rivela di stare seriamente considerando l'idea di lasciare la città a causa dei problemi ambientali e di sicurezza. Carlo Verdone: «Roma sporca, insicura e trafficata: sto pensando di andarmene via» (ilmessaggero.it)

"Sporcizia, incendi, gabbiani: fatemi scappare". Verdone demolisce la Roma di Gualtieri

Sembra impossibile ma ormai anche lui sta perdendo la pazienza. Carlo Verdone, uno dei simboli di Roma, ha parlato del rapporto complicato che sta vivendo con la sua città. Tra traffico, sporcizia e servizi che non funzionano bene, Roma sta affrontando un momento delicato, di cui l’attore è testimone. (Trash Italiano)

Carlo Verdone torna sul confronto Roma-Napoli. "Paolo Sorrentino ha raccontato Napoli in modo originale, la città ha un'attenzione particolare anche grazie a lui". (La Repubblica)

Una telefonata riparatrice? E riparare cosa? Verdone ha espresso delle critiche verso la Capitale piuttosto dure. Una telefonata per fare pace, a voce. Carlo Verdone ha chiamato il sindaco di Roma Roberto Gualtieri per esprimere «la sua stima». (ilmessaggero.it)