Macchinista travolto e ucciso dal treno in corsa: aveva appena finito il turno
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Reggio Emilia, 12 dicembre 2024 – Tragedia sui binari a Rubiera. Un treno in corsa ha travolto e ucciso un macchinista di Mercitalia (società del gruppo Ferrovie dello Stato che si occupa di movimentare i convogli merci) nei pressi della stazione ferroviaria del comune della zona ceramiche. La vittima è un uomo di 57 anni della sede lavorativa di Piacenza. Macchinista travolto da un trenoMissing Credit L’incidente è avvenuto intorno alle 20,40. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altre testate
A quanto si apprende, secondo una prima parziale ricostruzione che è in corso di verifica da parte dei militari, l'uomo, un manovratore, stava camminando a piedi per arrivare in stazione dopo aver finito il turno di lavoro. (La Repubblica)
Facebook WhatsApp Twitter (Gaeta.it)
Un uomo è stato travolto e ucciso da un treno in corsa allo scalo merci di Rubiera (Reggio Emilia). La vittima è un dipendente di Mercitalia, azienda del gruppo Ferrovie dello Stato. L'incidente mortale si è verificato intorno alle 20.40 di mercoledì 11 dicembre. (Today.it)
Un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato) è stato investito e ucciso sui binari da un treno in corsa allo scalo merci di Rubiera (Reggio Emilia). È successo intorno alle 20,40. (ilmessaggero.it)
La circolazione della linea Milano-Bologna è stata subito sospesa. Sul posto ci sono i carabinieri che stanno cercando di ricostruire la dinamica. REGGIO EMILIA – Un macchinista di Mercitalia (Ferrovie dello Stato) è stato investito e ucciso sui binari da un treno in corsa allo scalo merci di Rubiera (Reggio Emilia). (Livesicilia.it)
La vittima, un 57enne che lavorava nello scalo merci come manovratore e aveva appena finito il turno: l’incidente sarebbe avvenuto intorno alle 20.40 di mercoledì 11 dicembre, mentre l’uomo stava percorrendo a piedi il primo binario per arrivare in stazione. (Virgilio Notizie)