Barella, distrazione al retto femorale della coscia destra: salta sicuramente l'Udinese

Non arrivano buone notizie in casa Inter. Inzaghi dovrà fare a meno di uno dei suoi centrocampisti. Nicolò Barella è costretto a fermarsi a causa di un infortunio rimediato nel derby con il Milan. Come comunicato dalla società stessa, Barella ha rimediato una distrazione al retto femorale della coscia destra. Un referto arrivato in mattinata in seguito agli esami clinico strumentali a cui il giocatore si è sottoposto presso l’Istituto Humanitas di Rozzano. (La Gazzetta dello Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

In vista dell’inizio del campionato di Serie A2, le ragazze della Raimond Sassari si apprestano a disputare i primi test amichevoli per rodare i meccanismi con lo sguardo rivolto alla prima gara ufficiale della stagione 2024/2025, prevista per il prossimo 20 Ottobre, in casa contro la Leonessa Brescia. (SARdies.it)

Un'alternativa di lusso, ma anche un enigma per Inzaghi perché ha caratteristiche differenti dagli altri: è una mezzala box-to-box, abile negli inserimenti ma meno portato al fraseggio. L'infortunio di Nicolò Barella dovrebbe potenzialmente aprire nuovi spazi per Davide Frattesi. (Fcinternews.it)

Il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella è finito nel mirino di un top club europeo, pronto a fare follie per strapparlo ai nerazzurri. (Abruzzo Cityrumors)

L'esterno canadese potrebbe essere a disposizione per questa data. La settimana attuale che sta vivendo l'Inter non è di certo la migliore degli ultimi mesi. (Spazio Inter)

"Mister, non vedo l'ora". Anche perché da una decina di giorni aveva ripreso a lavorare col gruppo, aumentando i carichi di giorno in giorno, partecipando anche alle partitelle, sfornando tackle e dribbling, cambi di direzione e scatti ripetuti. (SOS Fanta)

Distrazione al retto femorale della coscia destra e la certezza di saltare le sfide con Udinese e Stella Rossa, con la probabilità che l’assenza si prolunghi anche con il Torino, rimandando il rientro a dopo la sosta per le Nazionali. (CalcioMercato.it)