Scossa Marotta: dimenticare la Supercoppa, gennaio decisivo per scudetto e Champions

Le facce non erano quelle giuste, dopo Riad. Morale basso, troppo basso. E il rischio, invece, alto di restare ancora con la testa alla sconfitta col Milan. Ecco allora l’idea del presidente Beppe Marotta, maturata due giorni fa e messa in pratica ieri mattina, alla ripresa degli allenamenti: un discorso alla squadra e a tutti i componenti dello staff tecnico, Simone Inzaghi compreso. Non un processo, è bene chiarirlo: l’obiettivo non era certo rimproverare, ma motivare Lautaro e compagni alla vigilia di un periodo molto impegnativo sl piano fisico e mentale. (La Gazzetta dello Sport)

Ne parlano anche altre fonti

Il presidente Beppe Marotta ha parlato per la prima volta alla squadra e allo staff tecnico, Simone Inzaghi compresa, alla ripresa degli allenamenti. A rivelare il retroscena è La Gazzetta dello Sport. (Fcinternews.it)

Ecco allora l’idea del presidente Beppe Marotta, maturata due giorni fa e messa in pratica ieri mattina, alla ripresa degli allenamenti: un discorso alla squadra e a tutti i componenti dello staff tecnico, Simone Inzaghi compreso. (fcinter1908)

Inter, Marotta parla alla squadra dopo il ko di Riyad: gennaio mese decisivo per rialzarsi (TUTTO mercato WEB)

Marotta blitz ad Appiano, Inzaghi sogno Arsenal: le prime pagine dei quotidiani sportivi

Come spiega la Gazzetta dello Sport, i nerazzurri ora vogliono accelerare in campionato e l'obiettivo è quello di ottenere 12 punti tra Venezia, recupero col Bologna, Empoli e Lecce. E resta in primo piano anche il discorso Champions, mai secondario: tra Sparta Praga e Monaco va centrata la qualificazione diretta agli ottavi in modo anche da semplificare il calendario. (Fcinternews.it)

Ha otto punti in più della Juve che è scesa in campo 18 volte contro le 17 dei nerazzurri e a parità di match ne ha addirittura 13 in più del Milan. E' prima in fatto di gol realizzati (45), seconda a pari merito con la Juve per quelli incassati (15) e ha la migliore differenza reti. (Sport Mediaset)

Marotta blitz ad Appiano, Inzaghi sogno Arsenal: le prime pagine dei quotidiani sportivi (L'Interista)