Droga dal nord Africa, sud America e dall'Olanda anche a Napoli: l'operazione in tutta Italia

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Virgilio INTERNO

Droga importata dal Sudamerica, dal Marocco e dall'Olanda e distribuita dalla provincia di Brescia su tutto il territorio nazionale. La Polizia di Stato, con il coordinamento della Dda di Brescia, sta... (Virgilio)

Ne parlano anche altri giornali

Tocca anche il Chietino l'operazione antidroga 'Twistlock' che dalle prime ore di questa mattina vede la polizia di Stato, con il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia della procura ... (Virgilio)

Di queste, 30 indagati sono stati condotti in carcere, 12 sono stati posti agli arresti domiciliari, mentre per altri tre sono state disposte misure restrittive alternative. È questo il giro che la polizia, con il coordinamento della Direzione distrettuale antimafia della procura di Brescia, ha sgominato eseguendo 45 misure cautelari nell’ambito di un’ampia operazione contro il narcotraffico e le organizzazioni criminali. (Il Giorno)

In un'indagine antidroga partita da Brescia e che si e' sviluppata in diverse zone d'Italia, la polizia di Stato ha arrestato 45 persone, di cui 30 in carcere, 12 agli arresti domiciliari, 3 con obbligo di dimora. (La Stampa)

Ai domiciliari per tentata rapina viola gli obblighi, per un pregiudicato 48enne si aprono le porte dei carcere

Smantellati due gruppi criminali, uno dei quali in rapporti con la criminalità organizzata. Stupefacenti distribuiti in tutto il Paese. (POP - Il Giornale Popolare)

2025 – Un’importante operazione della Polizia di Stato ha portato all’arresto di 45 persone coinvolte in un vasto traffico di droga che dalla provincia di Brescia si estendeva su tutto il territorio nazionale. (CalabriaMagnifica.it)

Alatri – Era ai domiciliari, ma insofferente alla misura ha più volte trasgredito le limitazioni imposte e così, nella mattinata di oggi 1 aprile, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della locale Compagnia, hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di revoca del beneficio degli arresti domiciliari, emessa dal Tribunale di Frosinone, nei confronti di un 48enne del posto già noto per i suoi trascorsi giudiziari. (Frosinone News)