SVILAR: “Con Juric è un modo di giocare diverso, serve tempo. Felice per Pisilli, diventerà molto forte”

ULTIME NOTIZIE AS ROMAMile Svilar parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Roma-Venezia. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Olimpico: MILE SVILAR A DAZN Come è cambiata la fase difensiva con Juric? “È un modo di giocare diverso e ancora non siamo abituati perché abbiamo fatto una preparazione diversa. Ci serve un po’ di tempo ma stiamo facendo un buon lavoro. (Giallorossi.net)

Su altre testate

Niccolò Pisilli è senza ombra di dubbio l'eroe di giornata grazie alla sua rete che ha deciso la gara tra Roma e Venezia consegnando 3 punti ai giallorossi. Sui social sono arrivati dei complimenti speciali per il classe 2004, a partire da Paredes - autore del'assist - che ha postato uno scatto di oggi che li ritrae abbracciati. (ForzaRoma.info)

Il 20enne che... Niccolò Pisilli è l'eroe di Roma - Venezia. (Virgilio)

Il premio di miglior giocatore della partita è una soddisfazione incredibile. Niccolò Pisilli ha parlato al termine della partita vinta grazie al suo gol contro il Venezia. Queste le dichiarazione del centrocampista ai microfoni dei canali ufficiali della Roma: (Il Romanista)

Roma, chi è Pisilli: il pupillo di De Rossi che ha segnato il primo gol in Serie A|Serie A

Quella di oggi sarà una giornata impossibile da dimenticare per Niccolò Pisilli. Contro il Venezia è arrivato infatti il primo gol in Serie A; non il primo con la maglia della Roma, dato che era già andato a segno nel 3-0 della passata stagione contro lo Sheriff Tiraspol. (Il Romanista)

Un gol che certamente ricorderà per tutta la vita, il suo primo con la maglia giallorossa, oltretutto all'Olimpico e soprattutto una rete che vale il successo contro il Venezia al termine di una gara non semplice in cui la Roma era andata sotto e poi aveva pareggiato con Cristante: "Segnare in questo stadio con questa maglia è un sogno che si avvera, sono contentissimo - dice - Il mio primo pensiero è stato andare verso i compagni per esultare, mi sono fatto un regalo di compleanno". (Sky Sport)

E infatti, l'ha lanciato subito titolare contro la Juventus. Ne aveva parlato Daniele De Rossi nella sua prima conferenza stampa al momento del suo arrivo sulla panchina della Roma, come successore di José Mourinho: "Dal vivo rimani impressionato a vedere quando toccano la palla Dybala, Lukaku, Pellegrini, ma chi mi ha impressionato è Pisilli, non pensavo fosse così forte". (Calciomercato.com)