Bonato nel pre partita: «Dobbiamo riprendere il cammino e fare punti» - Cagliari News 24
Nereo Bonato, Direttore sportivo del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Bologna. Le sue parole Nereo Bonato, Direttore sportivo del Cagliari, ha parlato nel pre partita del match contro il Bologna. Le sue parole, rilasciate ai microfoni di Skysport: PARTITA – «Sicuramente Udine ci ha segnato, è vero che c’è stata da parte nostra qualcosa che non ha funzionato ma loro hanno fatto una grande prova (Cagliari News 24)
Su altri giornali
Ad aprire il programma alle 18.30 (oltre a Lecce-Hellas Verona) alla Unipol Domus Cagliari-Bologna. Tra i padroni di casa Nicola, senza gli infortunati Kingstone Mutandwa e Jankto, ha nuovamente tra i convocati (dopo un lungo infortunio) Pavoletti. (Calcio Casteddu)
Un martedì con il big match e un match da cuori forti Se il Bologna sfrutta il riposo forzato di sabato per centrare in Sardegna ( espugnata per la terza gara su sei ) il secondo colpaccio esterno, grazie a una rete per tempo ( da Orsolini riceve il testimone Odgaard ), il Lecce ritrova tre punti che mancano da un paio di mesi ( un altro 1 - 0 a via del Mare, giusto contro il Cagliari ) lavorando al fianco un Hellas Verona in piena crisi : il terzo tentativo di Dorgu è finalmente quello giusto e Luca Gotti puntella la sua panchina. (Monza-News)
Il Bologna non vinceva dal 22 settembre, poi soltanto pareggi in Serie A e sconfitte in Champions League. Per Vincenzo Italiano lo 0-2 di Cagliari dà grandi indicazioni: «Finalmente abbiamo fatto una gara completa dal primo all'ultimo minuto, mettendoci attenzione e grande concretezza», la soddisfazione del tecnico ospite. (L'Unione Sarda.it)
Alla Unipol Domus si impone meritatamente il Bologna che sbanca il capoluogo sardo con un perentorio 2 a 0. Tiro cross insidioso di Piccoli deviato da Lucumì e respinto sulla linea da Skorupski, successivamente Gaetano da due passi manca l'impatto con la sfera per il tap-in. (Tiscali)
Moviola Cagliari Bologna, nella giornata odierna vi proponiamo tutta la serie di episodi dubbi della partita della 10a giornata di Serie A 2024-2025 (Cagliari News 24)
Zappa 5,5: va in difficoltà su Ndoye che ha un altro passo e viene saltato in diverse occasioni. Scuffet 5: errore sul vantaggio di Orsolini e parte in ritardo in occasione del secondo gol ad opera di Odgaard. (Tutto Cagliari)