Caos Dani Olmo, mossa disperata del Barcellona: il Milan si prepara e può sperare
Lo spagnolo è al centro di una questione molto intricata, ma i blaugrana non si arrendono mentre i rossoneri e la Juve, insieme ad altre big, osservano Il calciomercato di Milan e Juve, le più bisognose – soprattutto i bianconeri – di rinforzi deve ancora decollare. Sono in corso sondaggi, colloqui in vista di gennaio ma pure per la prossima stagione. In chiave rossonera abbiamo parlato di Samuele Ricci, primo obiettivo per il 2025/26 ma anche di Marcus Rashford che può partire in prestito, al netto di un accordo con lo United sull’ingaggio monstre dell’inglese. (CalcioMercato.it)
Ne parlano anche altri giornali
Raphinha sincero sul caso Olmo: "Fossi in un altro club, ci penserei due volte prima di trasferirmi al Barcellona" (Eurosport IT)
Le parole in conferenza stampa di Raphinha, attaccante del Barcellona, sul caso che riguarda Dani Olmo e Pau Victor L’esterno offensivo brasiliano, che ha registrato 17 gol e 10 assist in 25 partite, ha parlato nella conferenza stampa che precede le semifinali di Supercoppa spagnola. (GianlucaDiMarzio.com)
Leggi tutta la notizia In conferenza: "È una situazione piuttosto complicata. (Virgilio)
In casa del Milansi pensa ai possibili colpi da realizzare durante questa sessione invernale di calciomercato. In particolare si segue con attenzione la vicenda di Dani Olmo. Il Milan continua a monitorare la situazione di Dani Olmo, facendo attenzione a ogni minimo segnale di sviluppo (Il Milanista)
Accomando: "Milan, Arsenal e PSG monitorano situazione Olmo. Sondaggio con l'entourage, lo stesso di Morata" (Milan News)
Si tratta di Arsenal, PSG e Milan, che ha effettuato un sondaggio con l’entourage dello spagnolo, lo stesso di Morata. "Tre club stanno monitorando con attenzione la situazione di Dani Olmo. (Pianeta Milan)