Serena: "Adoravo Platini, con Berti ho avuto un'amicizia 'terapeutica'. Studiavo di nascosto perché..."
"Mi sono iscritto all'Isef senza dire niente a nessuno, perché Bersellini all'Inter non voleva distrazioni. Ma fin da piccolo con Salgari e Verne mi è sempre piaciuto leggere", ha raccontato Aldo Serena nella lunga intervista rilasciata al Corriere della Sera, dove l'ex calciatore di Inter, Juventus, Milan tra le altre parla della sua lunga e variegata carriera. Altri incontri insoliti? "Al bar Radetzky di Milano, Ferragosto 1995 in una Milano deserta: entra Bruce Springsten a bere una birra (Fcinternews.it)
Ne parlano anche altre testate
Ha continuato a studiare? Compagni memorabili? (fcinter1908)
L'ex attaccante della Nazionale e di Inter, Juventus, Milan, Torino, Bari e Como (ora opinionista televisivo a Sky) ha dichiarato in un'intervista: "Al bar Radetzky di Milano, Ferragosto 1995 in una Milano deserta, entra Bruce Springsteen a bere una birra (Calciomercato.com)
Aldo Serena rappresenta un caso unico nel calcio italiano, visto che ha giocato i derby di Milano e Torino vestendo le maglie di tutte e quattro le squadre: Inter, Milan, Juventus e Torino. (Fanpage.it)
Marco van Basten le tirò la sabbia in faccia. Vi chiariste? «No. E nemmeno con Ancelotti che mi sputò addosso. Ma Carlo al Milan mi fece dei complimenti dopo un’amichevole: mi tese la mano». (Pianeta Milan)
L'ex calciatore di Inter, Milan e Juventus ha ripercorso quello sbaglio fatale nella semifinale con l'Argentina in un'intervista a La Gazzetta dello Sport: "Mi ha creato dei problemi, penso di aver avuto una crisi di panico. (Sport Mediaset)
Aldo Serena: "Così conquistai Luisa Corna. Essere fedeli è impresa ardua" "Non sono stato un monaco di clausura, anzi", le parole dell'ex calciatore ai microfoni del Corriere della Sera. (AreaNapoli.it)