Stefano Tacconi racconta la sua nuova vita dopo il coma: “Non fumo e non bevo più, ora sono un uomo più accorto”

Raccontando il suo percorso verso la guarigione. “Nel complesso devo dire che sto bene. Ho ancora qualche problema alla gamba destra, che mi obbliga a camminare con una stampella, ma sto lavorando con la fisioterapia. Prima o poi la butto via questa stampella“, promette l’ex calciatore ora impegnato nella promozione del suo libro autobiografico intitolato L’arte di parare – Trovare il coraggio per affrontare i tiri della vita. (Il Fatto Quotidiano)

La notizia riportata su altri giornali

Questo è stato in carriera Stefano Tacconi, il leggendario numero uno della Juventus negli anni che vanno dal 1983 al 1992, nonché l'unico italiano nel suo ruolo ad aver conquistato tutti i più importanti trofei internazionali per. (BarlettaViva)

Quello affrontato da uno dei leggendari portieri della Juventus è stato, in effetti, un percorso tortuoso e complesso di guarigione, ben descritto nel suo libro, appena uscito nelle librerie, dal titolo “ L’arte di parare ’’. (Tuttosport)

Il derby della Mole, per Stefano Tacconi, è come sfogliare la parte più importante della sua biografia calcistica, ora condensata nelle 216 pagine di L'arte di parare (Rizzoli): un intenso diario di trionfi e cadute. (Tutto Juve)

Tacconi approva la Juve di Motta: "Nella mia c'erano i campioni, ma ha un ottimo organico"

L’ ex portiere della Juventus Stefano Tacconi, ieri, è tornato a San Giovanni Rotondo per ricevere il premio “Difesa Salute’’, come riporta TuttoSport. (Calcio Atalanta)

"Qui ci sono tante persone che mi hanno aiutato ed è giusto ringraziarle. Sono venuto in questo centro per mia moglie che è molto devota a San Pio. (La Repubblica)

L'ex portiere della Juventus, Stefano Tacconi ha rilasciato una intervista a Il Giornale nella quale ha parlato del derby che i bianconeri giocheranno stasera contro il Torino ed anche della rosa a di (TUTTO mercato WEB)