Juventus, la probabile formazione contro il Manchester City
Sesta giornata di Champions League anche per la Juventus di Thiago Motta, che mercoledì 11 dicembre alle 21 affronterà il Manchester City di Pep Guardiola all'Allianz Stadium di Torino. Un match molto delicato per entrambe le squadre, comunque determinate a rientrare nelle prime 8 per accedere subito alla fase a eliminazione diretta. Crediti: Andrea Rosito Le possibili scelte di Thiago Motta Una chance importante per dare una prova di forza e guarire dalla "pareggite" che ha colpito i bianconeri nelle ultime quattro sfide. (GianlucaDiMarzio.com)
La notizia riportata su altri media
I bianconeri si apprestano ad affrontare questo big match davanti al proprio pubblico in un momento delicato, cercando di invertire la rotta in una competizione dove i risultati non sono stati all'altezza delle aspettative. (Tom's Hardware Italia)
Se giocare contro l’Atalanta era come “andare dal dentista”, a Guardiola spiegare cosa voglia dire affrontare la Juventus non servono metafore. (la Repubblica)
Stroncatura netta nei confronti di Vlahovic, ulteriori critiche sul rendimento dell'attaccante serbo con la maglia bianconera Un'altra serata in cui la Juventus dovrà provare a essere grande. (SpazioJ)
Nel giorno di vigilia, martedì 10 dicembre, Kenan Yildiz è intervenuto in conferenza stampa dalle 13.30 per presentare il match davanti ai media. (inviato all’Allianz Stadium) – La Juve è attesa dalla super sfida contro il Manchester City, valida per la sesta giornata di Champions League. (Juventus News 24)
La Juventus si sta preparando, al seguito di Thiago Motta, per affrontare un importantissimo impegno casalingo in Champions League: i bianconeri se la vedranno con il Manchester City all’Allianz Stadium e sarà tutt’altro che semplice. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
I Citizens sono ne… Juventus contro Manchester City è la sfida tra due squadre che, con modalità diverse, stanno vivendo un momento difficile. (la Repubblica)