Saras non è più dei Moratti, la famiglia ha incassato 650 milioni

Il cordone ombelicale che ancora legava la Saras alla famiglia Moratti è stato definitivamente tagliato. Il gruppo svizzero olandese Vitol, tramite la società Varas, ha infatti ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

Finisce l’era Moratti in Saras. Come si apprende direttamente dalla società petrolifera, quest’oggi si è svolto il Consiglio di Amministrazione che ha certificato il passaggio delle quote dalla famiglia dell’ex patron dell’Inter a Vitol, colosso olandese del settore con sede a Ginevra, attraverso la società veicolo Varas. (Calcio e Finanza)

Il prezzo d'offerta sarà pari a 1,60 euro per azione. Il corrispettivo è stato determinato tenendo conto del dividendo distribuito. (Italia Oggi)

Si parla nelle ultime ore di un'altra possibile partenza per un giocatore dell'Inter, che rimarrebbe a giocare nel nostro campionato . Ai nastri di partenza l'Inter sarà sicuramente (Spazio Inter)

Saras, Vitol lancia un'OPA

Vitol, attraverso Varas spa, ha completato l'acquisto dell'intera partecipazione detenuta da Massimo Moratti, Angel Capital Management e Stella Holding in Saras pari al 35,019% del capitale. Gli olandesi detengono ora, direttamente e indirettamente, il 45,48% del capitale della società che gestisce la raffineria di Sarroch. (L'Unione Sarda.it)

Ultim'ora News (Milano Finanza)

Varas, società interamente posseduta da Vitol, rende noto che si sono verificati i presupposti per promuovere un'offertta pubblica di acquisto obbligatoria sulla totalità delle azioni Saras quotate su Euronext Milan. (SoldiOnline.it)