Osimhen-Galatasaray, accoglienza da eroe a Istanbul. Ma a gennaio potrebbe già andarsene: ecco perché

– La telenovela dell'estate di calciomercato è finalmente arrivata alla conclusione: Victor Osimhen lascia il Napoli e in questa stagione giocherà in prestito nel Galatasaray. L'attaccante è sbarcato lunedì notte all'aeroporto Ataturk di Istanbul ed è stato accolto da eroe da numerosi tifosi. Osimhen: “A Istanbul atmosfera incredibile” "L'atmosfera è incredibile. Una bella sensazione. Qui c'è una delle migliori tifoserie del mondo. (Quotidiano Sportivo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

La sessione estiva di calciomercato, in entrata, è terminata da pochi giorni ma Victor Osimhen ha finalmente trovato la sua nuova squadra dopo mesi di dubbi e incertezze. Napoli: Osimhen in volo verso la Turchia! (Calcio Style)

Durante l'appuntamento odierno con L'Editoriale sulle frequenze di TMW Radio è intervenuto Luca Marchetti. Queste le sue parole: “Il Galatasaray, non c’è dubbio. Osimhen invece va a giocare in un campionato che non avrebbe mai neanche preso in considerazione prima. (Tutto Juve)

Victor Osimhen al Galatasaray. In attesa dell'ufficialità, l'ultimo affare di questo mercato è anche il più sorprendente. Una soluzione tampone per tutti: per il Napoli, che rimanda di un anno la chiusura del problema. (TUTTO mercato WEB)

Osimhen a Istanbul: "Atmosfera incredibile, darò il massimo"

Victor Osimhen giocherà in Turchia e c'è chi immagina le calorose dediche dei nuovi supporters dell'attaccante nigeriano. (AreaNapoli.it)

Ci vediamo allo stadio, farò il massimo per i tifosi, per farli gridare ad ogni gol, farò il massimo per loro”. “E’ una bella sensazione, l’atmosfera è incredibile, è una delle migliori tifoserie del mondo, è grande essere qui. (anteprima24.it)

Osimhen in Turchia, l'affare che fa contenti tutti Conte si libera dell'ingombrante presenza, De Laurentiis di un ingaggio milionario a vuoto (Ottopagine)