Inter, infortunio Calhanoglu: c’è speranza per Inzaghi, cosa filtra per il Bayern Monaco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNews24.com SPORT

Le ultime sulle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu, centrocampista turco dell’Inter, in vista della sfida contro il Bayern Monaco Secondo quanto riportato nell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, arrivano buone notizie per l’Inter sulle condizioni fisiche di Hakan Calhanoglu. Nonostante il dolore alla caviglia, il centrocampista sarà infatti regolarmente a disposizione di Inzaghi per […] (CalcioNews24.com)

La notizia riportata su altre testate

Dalle 12 di giovedì 13 marzo, sono stati messi in vendita i biglietti per la sfida di ritorno tra Inter e Bayern Monaco in programma mercoledì 16 aprile alle ore 21. Inter-Bayern Monaco biglietti. Dopo la commovente vittoria dell’Inter a Monaco di Baviera è febbre da biglietto per la sfida di ritorno a San Siro in programma mercoledì 16 aprile. (Il Nerazzurro)

Il momento di Bayern Monaco-Inter è arrivato. Questa sera, martedì 8 aprile, l'Allianz Arena di Monaco di Baviera ospiterà la gara d'andata dei quarti di finale di Champions League. I bavaresi ci arrivano da capolista in Bundesliga e dopo aver eliminato il Celtic al playoff il Leverkusen agli ottavi , ma le ultime settimane sono state tremende per i tanti infortuni. (eurosport.it)

Karl-Heinz Rummenigge, ex presidente e oggi membro del consiglio di sorveglianza del Bayern Monaco, ha parlato alla BILD in vista della super sfida di questa sera all’Allianz Arena, dove i bavaresi affronteranno l’Inter nell’andata dei quarti di finale di Champions League. (CalcioNews24.com)

Pronostico Arsenal VS Real Madrid (Champions League) – 8 aprile 2025

Qui i nerazzurri di Simone Inzaghi troveranno il Bayern Monaco, con i bavaresi che hanno battuto il Bayer Leverkusen nel turno precedente e che ora puntano a proseguire nel loro percorso. Dopo avere eliminato il Feyenoord agli ottavi di finale, l’Inter si prepara a scendere in campo per la sfida di andata valida per i quarti di finale della UEFA Champions League. (Calcio e Finanza)

Simone Inzaghi non avrà a disposizione Dumfries, ancora out (sarà sostituito da Darmian), mentre Dimarco partirà dalla panchina. All’appuntamento clou della stagione l’Inter si presenta con la miglior formazione possibile per affrontare il Bayern Monaco all’Allianz Arena. (Il Messaggero)

I Gunners agli ottavi di finale hanno dovuto superare il PSV Eindhoven. Champions League, l’Arsenal sfida il Real Madrid all’Emirates Stadium: Gunners leggermente favoriti (News Sports)