Italia-Argentina, la carica di Filippo Volandri: "Felici di essere qui e pronti. Siamo un gruppo straordinario"
Jannik Sinner a "Che tempo che fa": "Non vedo l'ora di giocare la Davis" Mancano soltanto due giorni all'esordio della nazionale azzurra nelle Finals di Coppa Davis, con la sfida all'Argentina in programma giovedì pomeriggio. L'Italia si presenta con grandi ambizioni, trascinata da una stagione stellare di Jannik Sinner, fresco vincitore delle ATP Finals , ed è normale che il morale sia molto alto anche durante la conferenza stampa di presentazione della kermesse di Malaga (Eurosport IT)
Ne parlano anche altri media
Ci sono quasi tutti. Loro sono state grandi e sono già in finale, quindi speriamo davvero di seguire il loro esempio”. (La Gazzetta dello Sport)
le otto Nazionali più forti del mondo si sfidano a Malaga GLI AZZURRI DI VOLANDRI CERCANO IL “BIS” (Digital-Sat News)
MALAGA (SPAGNA) (ITALPRESS) – “Siamo concentrati sull’obiettivo”. Primo passo giovedì, al Palacio de Deportes Josè Marìa Martìn Carpena, contro l’Argentina nei quarti di finale. (Quotidiano del Sud)
Capitano: Filippo Volandri. Missione: il bis mondiale. (Il Fatto Quotidiano)
Dopo la storica vittoria dell’anno scorso a Malaga, ora l’Italia è pronta a giocarsi la fase a eliminazione diretta della 112esima edizione della Coppa Davis, il torneo mondiale tra squadre nazionali di tennis maschile. (Calcio e Finanza)
La squadra capitanata da Filippo Volandri sa che dovrà tenere d'occhio l'Argentina ai quarti di finale, tuttavia si respira un clima più che positivo come confermato dal tecnico livornese: "Siamo concentrati sull'obiettivo. (Sport Mediaset)