Inzaghi: “Ecco perché Mkhitaryan regista. Sui recuperi di Calhanoglu e Acerbi…”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
fcinter1908 SPORT

Triplice fischio alla Computer Gross Arena di Empoli. L'Inter è tornata alla vittoria con una prova convincente e un risultato rotondo in trasferta. Qui le parole di Simone Inzaghi in conferenza stampa, raccolte dall'inviato di Fcinter1908.it: "E' una vittoria importante, complimenti ai ragazzi perché non era semplice. Io sono rimasto lucido dopo domenica, sappiamo le cose buone fatte che sono tantissime. (fcinter1908)

Su altre testate

Voti alti, ma non altissimi per l'Inter sulla Gazzetta dello Sport nonostante il netto 3-0 in casa di un Empoli che fin qui al Castellani aveva concesso gol solo su rigore al Napoli. (Fcinternews.it)

Le pagelle di Goglichidze: lascia i suoi in 10 dopo mezz'ora, rosso inevitabile. Disastroso (TUTTO mercato WEB)

La base è quel dinamismo intenso che conduce il Biscione a raccogliere i frutti degli spunti offensivi, da un lato all'altro. L'idea nerazzurra, a Empoli, è chiara sin da subito: vincere senza alternativa per posizionare un altro tassello e costruire il mosaico dell'inseguimento a Conte. (Fcinternews.it)

L'Inter sbanca Empoli e risponde allo scatto del Napoli che aveva vinto a San Siro con il Milan. Come sottolinea la Gazzetta dello Sport, adesso c'è la penultima tappa prima del confronto diretto di Milano: nerazzurri in casa col Venezia, mentre Conte attende l'Atalanta al Maradona. (Fcinternews.it)

Nella ripresa i nerazzurri possono quindi chiudere gli avversari nella loro metà campo e trovare il vantaggio in apertura grazie a un tiro deviato di Frattesi. Lo stesso Frattesi fa doppietta al 67', e nel finale Lautaro chiude i conti sfruttando un erroraccio di Vasquez. (fcinter1908)

Sommer 6 Deve controllare solo un diagonale di Solbakken. Poi fa lo spettatore. Bei voti per i nerazzurri sul Corriere dello Sport dopo il 3-0 rifilato all'Empoli. Frattesi e Lautaro i migliori in campo secondo il quotidiano romano. (Fcinternews.it)