Capcom Fighting Collection Vol. 2: Classici dimenticati e tanto Dreamcast per un’antologia da veri intenditori – Anteprima PS5

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Dopo aver rispolverato i fasti di saghe senza tempo come X-Men VS Street Fighter e Marvel VS Capcom nel primo volume di questo compendio antologico, la major di Osaka ci riporta a scuola di botte con una nuova raccolta di classici incentrata, stavolta, sul periodo storico compreso tra il 1998 e il 2004. In relazione alla fruttuosa joint istituita ai tempi con SEGA, molti dei titoli inclusi nel lotto rimandano agli anni d’oro del leggendario Dreamcast, trovando nelle miniserie di Power Stone e Capcom VS SNK gli esponenti di maggior rilievo. (Gametimers)

Ne parlano anche altre testate

Il cerchio si chiude con l’ultima raccolta di picchiaduro griffata Capcom, un appuntamento con titoli amatissimi per rivivere il brivido dello “Scontro del Millennio”, assieme a tanti altri entusiasmanti combattimenti. (The Games Machine)

Dopo quella che sembrava una nuova età dell'oro, qualcosa si è spezzato ed è difficile capirne la ragione. È un periodo davvero strano per i picchiaduro. (Multiplayer)

Eh sì, i primi anni 2000 sono stati vent'anni fa. (IGN Italia)

Capcom Fighting Collection 2, provata la raccolta di picchiaduro dei primi anni 2000

Capcom è senza dubbio una delle aziende più prolifiche in fatto di collection di grandi classici, e in particolare negli ultimi anni sembra decisa a riproporre buona parte delle sue opere del passato su tutte le piattaforme disponibili. (tomshw.it)

Nonostante la salvezza non sia in discussione – l’Ipswich terzultimo è […] (CalcioNews24.com)