Wimbledon, l'Italia sogna con Jannik Sinner e Jasmine Paolini

Con la pioggia che ha portato quattro incontri del tabellone maschile alla sospensione e al conseguente rinvio a domani, Jannik Sinner e Jasmine Paolini conquistano gli ottavi di finale dell’edizione 2024 di Wimbledon. Sul Centre Court il numero uno del tennis maschile va di fretta e concede le briciole al serbo Miomir Kecmanovic (52 del ranking Atp), riuscendo a prevalere con il punteggio di 6-1 6-4 6-2. (Giornale di Sicilia)

Su altre testate

Ventuno minuti per vincere il primo set. Basterebbe questo per inquadrare il dominio di Jannik Sinner contro il serbo Miomir Kecmanovic, spazzato poi via tre set a zero (6-1 6-4 6-2) in poco più di un'ora e mezza. (Liberoquotidiano.it)

Quali sono i possibili avversari di Jannik Sinner al Torneo di Wimbledon fino alla eventuale finale. La vittoria con grande doppietta con gli Australian Open è possibile. (wigglesport.it)

Appena sette giochi concessi al serbo Kecmanovic la dicono lunga sullo stato di forma del numero uno del mondo. E’ il 13esimo ottavo di finale in 19 Major disputati per Jannik Sinner, l’11esimo negli ultimi 12. (Tiscali)

Sinner travolge Kecmanovic: la schiacciata che fa impazzire Wimbledon

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE LA DIRETTA LIVE DI FOGNINI-BAUTISTA AGUT DALLE 12.00 (OA Sport)

Jannik Sinner: “Sono davvero soddisfatto della mia performance stasera. Per come ho colpito la palla contro un giocatore davvero buono. Il primo set è durato veramente poco ma è stata una giornata molto impegnativa, per fortuna ho giocato sul Centrale ed ho potuto finire abbastanza velocemente, in modo da avere il tempo di recuperare per il prossimo turno. (LiveTennis.it)

Il tennista americano prova a dare la svolta a una stagione fin qui sotto le aspettative. Dall'inviato a Wimbledon. (Eurosport IT)