Oroscopo Branko Settimanale, le stelle dal 24 al 30 Marzo 2025

Oroscopo Branko Settimanale, le stelle dal 24 al 30 Marzo 2025

Amici delle stelle, ecco l’oroscopo della settimana! I pianeti danzano e ci sussurrano segreti da decifrare. Cosa riserva il destino per il tuo segno? Leggi Oroscopo Più. Ariete (21 marzo-20 aprile) Questa settimana, caro Ariete, senti il bisogno di agire e mettere ordine nelle tue faccende. Marte ti dona energia e voglia di fare, ma attenzione a non strafare! In amore, Venere ti sorride: chi è single potrebbe incontrare una persona speciale. (Oroscopo Più)

Su altre fonti

12° – Gemelli Cari figli delle stelle, il cielo di questa settimana danza in armonia e contrasto, regalando doni e prove a ciascun segno. La classifica oroscopo vi guiderà attraverso le correnti astrali, offrendovi un’interpretazione onirica e profonda degli influssi celesti. (Oroscopo Più)

Acquistata negli anni Settanta dall'imprenditore Henry Ford II, nipote del fondatore dell'omonima società automobilistica, la tenuta è stata progettata dall'architetto Luigi Vietti e nel 1974 è stata venduta all'ex ministro del petrolio saudita Ahmed Zaki Yamani. (Fanpage.it)

Questa operazione ha stabilito il prezzo più elevato mai registrato in Sardegna e in Italia, segnando un nuovo primato nel mercato delle residenze di lusso. È stata completata con successo la cessione di una delle proprietà immobiliari più esclusive in Italia, con un valore di oltre 160 milioni di euro. (Cagliaripad.it)

Vendita record in Costa Smeralda: proprietà ceduta per oltre 160 milioni di euro

La villa da 160 milioni in Costa Smeralda si trova a Romazzino. (Gallura Oggi)

L’aumento delle frequenze settimanali, con un incremento del 6% rispetto alla scorsa estate, amplia ulteriormente le possibilità di viaggio da e per l’Umbria, per un totale di oltre 580.000 posti offerti nella stagione estiva. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La tenuta, acquistata negli anni ’70 da Henry Ford II, nipote del leggendario fondatore della casa automobilistica, è stata progettata dall’architetto Luigi Vietti e successivamente ceduta, nel 1974 ad Ahmed Zaki Yamani, ex ministro del petrolio saudita Ahmed Zaki Yamani. (Real Estate Pambianco news)