Jeep Avenger formato avventura sul Monte Bianco

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
QUOTIDIANO NAZIONALE ECONOMIA

Di Francesco Forni Nata dalla sinergia tra due archetipi, Jeep e The North Face, la Jeep Avenger 4xe The North Face Edition si presenta come un’edizione limitata a 4.806 esemplari, ispirata al Monte Bianco, il tetto d’Europa, simbolo di sfida e ricerca. Il suo design, frutto di un lavoro congiunto durato oltre due anni tra i team creativi dei due brand, si distingue per l’impiego di tonalità mimetiche e neutre che rimandano all’ambiente montano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri media

La Avenger in città arriva ad autonomie così elevate? Nella pubblicità con Giacobbo… La Avenger in città può fare 600 km e più? Possibile? Andrea è rimasto colpito dal dato pubblicizzato dalla Jeep per il suo piccolo Suv a batterie. (Vaielettrico.it)

E quale luogo migliore per celebrare questo connubio se non il Monte Bianco. È qui, tra le nuvole, che Jeep e The North Face hanno svelato il frutto del loro lavoro, accompagnati da un testimonial d’eccezione: Simone Moro, alpinista di fama mondiale e simbolo vivente dello spirito avventuroso che lega questi due brand. (Vanity Fair Italia)

Jeep Avenger MY25 è disponibile nelle varianti Full-Electric, benzina, e-Hybrid con trazione anteriore e 4xe. Ottimizza gli spostamenti con intuizione e una comprensione dei valori di Jeep: libertà, avventura, passione e autenticità. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Il design solido e pulito degli interni, che ruota intorno alla plancia snella, si ispira alla storia del marchio Jeep e in particolare della Wrangler. Realizzata per i clienti “sempre connessi”, garantisce un’esperienza di bordo digitale. (Il Sole 24 ORE)