Jeep Avenger formato avventura sul Monte Bianco
Di Francesco Forni Nata dalla sinergia tra due archetipi, Jeep e The North Face, la Jeep Avenger 4xe The North Face Edition si presenta come un’edizione limitata a 4.806 esemplari, ispirata al Monte Bianco, il tetto d’Europa, simbolo di sfida e ricerca. Il suo design, frutto di un lavoro congiunto durato oltre due anni tra i team creativi dei due brand, si distingue per l’impiego di tonalità mimetiche e neutre che rimandano all’ambiente montano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Se ne è parlato anche su altri media
«Esplorare e vivere avventure è un atteggiamento,» ha detto Moro con il suo inconfondibile entusiasmo. (Vanity Fair Italia)
Jeep Avenger MY25 è disponibile nelle varianti Full-Electric, benzina, e-Hybrid con trazione anteriore e 4xe. Una delle novità più interessanti introdotte è l’integrazione di ChatGPT come copilota virtuale, pensato per migliorare l’esperienza di guida. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
La Avenger in città può fare 600 km e più? Possibile? Andrea è rimasto colpito dal dato pubblicizzato dalla Jeep per il suo piccolo Suv a batterie. Vaielettrico risponde. Ricordiamo che i vostri messaggi vanno inviati a info@vaielettrico. (Vaielettrico.it)