Bambino travolto dal cancello in Calabria, le condizioni restano disperate

Sono gravissime le condizioni del bambino di tre anni travolto da un cancello nel Cosentino ed ora ricoverato nel reparto di Terapia intensiva dell’ospedale di Cosenza. Il tragico incidente è avvenuto nel pomeriggio di ieri all’interno di uno stabilimento balneare di Guardia Piemontese sul Tirreno cosentino. La Procura di Paola ha avviato un’indagine. Secondo quanto è stato ricostruito - per cause in corso di accertamento - il cancello di ferro all’esterno del lido è crollato travolgendo il piccolo. (Zoom24.it)

Su altre testate

L’incidente è avvenuto sabato. Il bimbo ha riportato diversi traumi alla testa. (Il Fatto Quotidiano)

È avvenuto ieri sera a Guardia Piemontese, nel Cosentino, un drammatico incidente che ha visto coinvolto un bambino di tre anni. Verso le 18:30, il cancello di ferro di uno stabilimento balneare si è improvvisamente crollato, travolgendo il piccolo che si trovava nelle vicinanze. (AssoCareNews.it)

Nella notte tra sabato e domenica è stato necessario anche sottoporlo a un delicato intervento chirurgico. Sono stazionarie le condizioni del bambino di 3 anni travolto da un cancello nel Cosentino. (Il Dispaccio)

Cosenza, travolto da un cancello al lido: bimbo operato nella notte

Ascolta ora 00:00 00:00 La ricostruzione (il Giornale)

Trasportato con l'elisoccorso all'ospedale Annunziata di Cosenza. E' ricoverato in terapia intensiva. (upday IT)

È stato operato nella notte tra sabato e domenica, presso l’Annunziata di Cosenza, il bambino di soli tre anni, originario di San Marco Argentano, che sabato pomeriggio, all’interno di un lido della cittadina tirrenica, nel quale era ospite con i suoi genitori, è stato gravemente ferito da un pesante cancello che – per cause ancora da chiarire, tuttora al vaglio degli inquirenti – si è all’improvviso staccato dai cardini. (Gazzetta del Sud - Edizione Cosenza)