Scaroni: "Valutiamo l'ipotesi di un nuovo stadio a San Siro. Meazza iconico grazie a Inter e Milan"

"Il mondo del calcio italiano è difficile, io sono un neofita al contrario di Marotta e Percassi", ha subito ammesso Paolo Scaroni allo 'Sport Talk Industry', dove il presidente del Milan è intervenuto dal palco dal quale ha risposto anche sul tema stadio: "Faccio un flash sulla situazione, oggi stiamo valutando l’ipotesi del 2018, ovvero costruire un nuovo stadio a San Siro affianco al Meazza. Costruito questo stadio possiamo trasformare il Meazza per fare una serie di attività sportive e commerciali come albergo, centro commerciale, sede e museo di Milan e Inter. (Fcinternews.it)

Su altri giornali

Dal Maxxi di Roma le parole del presidente del Milan sul nuovo stadio e il decreto dignità, insieme al numero dell’Inter e l’ad dell’Atalanta Percassi (CalcioMercato.it)

Prosegue Scaroni - si muovono 35 miliardi di scommesse, è assurdo che nessuna società italiana abbia vantaggi da questo. In tutta Europa è concesso, in Italia no e credo che se una cosa viene concessa in tutta Europa e non in Italia vuol dire che in Italia si fanno cretinate. (fcinter1908)

Scaroni aggiorna su San Siro: "Valutiamo ipotesi del 2018 ma teniamo aperta la porta a San Donato" (Milan News)

Nuovo stadio Milan, Scaroni tuona: «Noi e l’Inter dobbiamo fare l’impianto più bello al mondo! Non è San Siro iconico…»

“Se Milan e Inter faranno uno stadio nel 2030 dovrà essere il più bello del mondo. Siamo ben contenti di rimanere nella zona di San Siro, è ben collegata ed è casa nostra”. (La Gazzetta dello Sport)

La Russa: "Favorevole a un nuovo stadio a Milano, ma contro l'abbattimento di San Siro" (Milan News)

Paolo Scaroni, intervenuto a Sport Talk Industry, ha rilasciato alcune dichiarazioni sulla questione stadio di Milan e Inter. Nuovo stadio Milan, Scaroni tuona: «Noi e l’Inter dobbiamo fare l’impianto più bello al mondo! Non è San Siro iconico…». (Milan News 24)