La coreografia diventa poster. In vendita a 10 euro per pagare le multe di domenica

La coreografia diventa poster. In vendita a 10 euro per pagare le multe di domenica

Le associazioni del tifo viola si sono unite per formare una simpatica iniziativa dedicata alla coreografia di domenica Redazione VN 21 marzo 2025 (modifica il 21 marzo 2025 | 14:26) La Curva è riuscita nel suo intento. Della coreografia "Juve m...a", in questi giorni, ne ha parlato tutta Italia. Rimarrà nella storia della rivalità tra le due tifoserie, sia per il risultato che poi si è andato a formare domenica 16 marzo, sia per tutte le polemiche che sono scaturite subito dopo aver smaltito la gioia per la roboante vittoria per 3-0. (Viola News)

Su altre testate

La contestata coreografia prima di Fiorentina-Juventus che è costata ai Viola una multa da 50mila euro comminata dal Giudice Sportivo (Eurosport IT)

La motivazione? Le aree su cui esercitano tali attività, non sono conformi alla destinazione urbanistica del Puc. Le zone più interessate sono infatti quelle di Miseno e Miliscola.I proprietari delle aree, dopo aver ricevuto dal Comune la diffida a sospendere le loro attività, dovranno anche ripristinare lo stato dei luoghi. (La Città Flegrea)

"Visti Nico e Vlahovic era meglio lo striscione Grazie Juve", questo il pensiero di Ferrara (Firenze Viola)

Ferrara: Non giustifico la coreografia dei tifosi della Fiorentina, ma evitiamo eccessivi moralismi. Per come giocano Nico e Vlahovic avrebbero dovuto scrivere 'Grazie Juve'
Ferrara: "Non giustifico la coreografia dei tifosi della Fiorentina, ma evitiamo eccessivi moralismi. Per come giocano Nico e Vlahovic avrebbero dovuto scrivere 'Grazie Juve'"

La società viola aveva tempo fino alle 15 di oggi per comunicare, cosa che ha fatto, il preannuncio che consente di usufruire di altri cinque giorni per presentare un eventuale ricorso. (Sport Mediaset)

Coreografia Fiorentina-Juventus, in vendita 1926 poster per finanziare la multa ai 12 tifosi (Firenze Viola)

Non per giustificare la coreografia ma per evitare eccessivi moralismi perché notoriamente gli stadi non sono luoghi dove imparare il bon ton. (Tutto Juve)