Nico Gonzalez alla Juve, Gazzetta annuncia: 'Ok della Fiorentina, si chiude: cifre e dettagli'

Juventus e Fiorentina avrebbero raggiunto l'intesa per il passaggio di Nico Gonzalez alla squadra allenata da Thiago Motta. La Juventus si rinforza in attacco e mette a segno un importante colpo in entrata: sarebbe fatta per Nico Gonzalez, secondo La Gazzetta dello Sport, che annuncia il raggiungimento dell'accordo con la Fiorentina, che si sarebbe decisa a dare il via libera alla cessione del calciatore mancino argentino, che andrà a completare il reparto offensivo della squadra allenata da Thiago Motta, fin qui mai vittoriosa quando ha affrontato formazioni straniere in questo precampionato che anticipa la prossima stagione di Serie A (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altri giornali

Angelo Giorgetti, opinionista al seguito delle vicende della Fiorentina, ha così parlato in esclusiva di Nico Gonzalez a Juventusnews24 (Juventus News 24)

L’accordo tra Juventus e Fiorentina per Nico Gonzalez Ieri, a Forte dei Marmi, si è svolto un vertice cruciale tra Cristiano Giuntoli, Direttore sportivo della Juventus, e Daniele Pradè, suo omologo della Fiorentina. (ilBianconero)

Kalulu Juve, il difensore del Milan è sempre più vicino: le ULTIME NOVITA’ e COSA MANCA per chiudere (Juventus News 24)

Sportitalia - Juventus, incontro positivo con l'Atalanta per Koopmeiners: ecco a quale cifra si può chiudere

Ma la lista della spesa in casa Juventus sarebbe anche più lunga visto che quella portata avanti dalla coppia Cristiano Giuntoli e Thiago Motta è una rivoluzione con un cospicuo numero di giocatori in rosa finiti in esubero, e quindi destinati ad andare via, che devono essere sostituiti da altri giocatori che abbiano caratteristiche utili al gioco del nuovo tecnico italo-brasiliano. (Tuttosport)

In questo momento rischia dunque di tornare in discussione l’accordo tra la società viola e la Juventus. Secondo quanto riportato da Radio Bruno non ci sarebbe ancora il via libera per la cessione di Nico Gonzalez alla Juventus da parte del patron viola Rocco Commisso. (Labaro Viola)

Il centrocampista olandese, obiettivo dichiarato della Juventus, è ormai finito ai margini della Dea: l'olandese, che ha inviato un certificato medico al suo club, non si allena più con i bergamaschi e non partirà nemmeno per la Supercoppa euro (ilBianconero)