Trovati morti in casa i titolari de “L'antico sigillo”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
NoiTV - La vostra televisione INTERNO

LUCCA - La coppia di coniugi di circa 70 anni è stata trovata morta nel loro appartamento di via Mordini n°69 in centro storico a Lucca. Insieme a loro anche il cadavere del cane. La scoperta è stata fatta da un dipendente del ristorante di cui erano ... (NoiTV - La vostra televisione)

Ne parlano anche altri giornali

Un buon sistema educativo è necessario per crescere bambini sicuri, autonomi e socievoli. Hanno messo a punto “Nostro Figlio”, edito Mondadori, un manuale che spiega ai genitori come rapportarsi... (Bigodino.it)

Con l’arrivo della primavera, quando si va in campagna o in montagna bisogna far attenzione anche alle vipere. E’ possibile, infatti, che una vipera infastidita morda il nostro cane andato in esplorazione: è bene sapere cosa fare e cosa non fare in questa evenienza. (Bigodino.it)

I due abitavano al terzo piano di un condominio della vecchia via ... Il ritrovamento è avvenuto questa mattina, sabato 25 febbraio. (CataniaTopNews)

25 febbraio 2017 20.20 L'ipotesi più probabile è che abbiano deciso di togliersi la vita, i due coniugi 69 anni lui, 60 lei, trovati senza vita assieme al loro cane nella casa nel centro storico di Lucca. (Rai News)

Questa mattina il CdQ Ostia Antica-Saline, in sinergia con molti cittadini e con la preziosa collaborazione di alcuni rappresentanti del CdQ Bagnoletto, ha effettuato una mega bonifica in via del Collettore Primario, nella pista ciclabile e in via della Macchiarellla, nel quadrante della Riserva del Litorale... (IlCorrieredellaCitta.com)

Il 43enne di Trescore Balneario era accusato di aver torturato e ucciso diversi mici. (La Repubblica)