Napoli, Lukaku-Kvara già decisivi: la coppia migliore della Serie A?|Serie A

Gli è bastato veramente pochissimo per entrare in sintonia. Lukaku e Kvaratskhelia hanno già trovato il giusto feeling. Succede questo quando si è giocatori di un certo livello. Eppure di tempo per lavorare insieme ce n’è stato veramente poco, essendo Lukaku arrivato gli ultimi giorni di mercato e subito lanciato in campo dopo appena due allenamenti. Poi c’è stata la sosta, con il georgiano che è partito in nazionale e il belga che ha rinunciato scegliendo di restare e trovare la miglior forma a Castel Volturno (Calciomercato.com)

Su altri media

Alex Meret è stato il vero protagonista della vittoria del Napoli contro il Cagliari. Le sue parate decisive hanno mantenuto inviolata la porta e salvato il risultato, permettendo agli azzurri di chiudere la partita con un netto 4-0. (Napolipiu.com)

Il Napoli trionfa contro il Cagliari: Lukaku esprime fiducia per il futuro e elogia il portiere Meret per le sue prestazioni decisive. (Napolipiu.com)

Alessandro Buongiorno è stato autore del quarto gol messo a segno dal Napoli nella gara contro il Cagliari. (AreaNapoli.it)

Napoli: Conte, 'terza vittoria di fila obiettivo raggiunto'

"Tutti ci chiedevano la terza vittoria consecutiva, che mancava da un anno e mezzo. Antonio Conte, tecnico del Napoli, l'ha vista così: "Abbiamo iniziato bene, poi dopo l'interruzione della gara loro si sono galvanizzati, noi ci siamo impauriti. (Il Mattino di Padova)

Il Napoli ha sofferto in casa del Cagliari, molto più di quanto racconti il 4-0 finale, ma la squadra di Antonio Conte ha raccolto la terza vittoria di fila in campionato dopo l'inizio shock di Verona: "Questo è un campo molto difficile - ha commentato il tecnico azzurro -, il terreno era molto secco e c'era molto vento. (Sport Mediaset)

Il Napoli si porta avanti ma soffre a casa del Cagliari, poi nel finale capitalizza con altri tre gol. La sfida di Serie A termina 0-4. (Inter-News)