Conte inferocito in Inter-Napoli, ha mostrato agli arbitri la scarpa di Kvaratskhelia: "Guarda qui"
A cura di Fabrizio Rinelli Inter-Napoli continua a portarsi dietro una coda di polemiche e discussioni specie per via di quel rigore assegnato ai nerazzurri e poi sbagliato da Calhanoglu. Lo sfogo post gara di Conte sulla decisione dell'arbitro Mariani e del VAR, ma in generale sulla conduzione di gara del fischietto di Roma, è ben visibile durante la sfida del Meazza. Nel corso della consueta rubrica d'approfondimento BordoCam di DAZN, viene messo in evidenza proprio lo stato di tensione che si viveva sulle due panchine, ma specie su quella azzurra. (Fanpage.it)
La notizia riportata su altre testate
“Innanzitutto mi permetto di contestare l’esperto Marelli, perché quando si spiega qualcosa ad un allenatore come Conte la si deve spiegare per bene. De Paola: "Io vorrei che ci fosse un addetto all’arbitro che chiarisca la posizione dell’arbitro su determinati episodi" (Milan News)
Fabrizio Biasin ha commentato la vicenda su X: "Da 3 giorni è diventato “Caso Nazionale” un calcio di rigore assegnato dopo aver applicato in maniera corretta il regolamento. Biasin: "Italia Paese straordinario, da 3 giorni un rigore dopo aver applicato il regolamento è un caso nazionale" (L'Interista)
Nuovo imperdibile appuntamento settimanale sempre e solo su Inter-News.it. La redazione vi aspetta dal martedì al venerdì a partire dalle ore 18.00 con Inter Chat in video sui nostri canali Facebook, YouTube e Twitch. (Inter-News)
Il tema principale era, all’ora come oggi, il perimetro di intervento dello strumento comunque maneggiato da uomini in carne ed ossa. A quei tempi ci si chiedeva che impatto avrebbe avuto la tecnologia sullo sport più conservatore al mondo. (Fcinternews.it)
Il giornalista Maurizio Pistocchi ha commentato su X il comunicato del presidente Aurelio De Laurentiis dopo le parole di Antonio Conte sul protocollo VAR. Il giornalista ha usato toni che vanno dallo scetticismo alla polemica. (Terzo Tempo Napoli)
Calhanoglu bacia il pallone che Lautaro gli consegna, ma poi sbaglia il penalty: primo errore in Serie A per il turco ex Milan. "Ma state scherzando?", Conte incredulo: immagini inedite dopo il rigore (Tutto Napoli)